Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « Dove sta Gegè »
ID: 224  Discussione: Dove sta Gegè

Autore: Beryl Bentley  - Email: Prince130@aol.com  - Scritto o aggiornato: venerdì 23 giugno 2006 Ore: 19:57

Sto cercando un amico anziano dalla Torre del Greco. Non lo ho visto per 25 anni. Finora non ho avuto alcuna fortuna. Potete suggerire come trovario? Era un cameriere su una nava italiana ed avra intorn 62 anni. E ci un giornale in Torre del Greco dove potrei mettere una pubblicita per trovario? Il suo nome e Gennaro Falanga. Grazie molto. Spero di sentirsi da voi.
Beryl Bentley
Manchester, England
P.S. I look at your website often and I like the music very much.

ID: 3527  Intervento da: Serena Mari  - Email: sery_mari@hotmail.com  - Data: venerdì 23 giugno 2006 Ore: 19:57

Caro Berly,
Abbiamo ricevuto un messaggio su posta privata da alcuni nipoti del vero Gennaro Falanga imbarcato con te. E' anziano e vive a Modena. Per motivi di privacy possiamo darti ulteriori dati solo su posta privata, ma probabilmente hai cambiato e-mail per cui possiamo solo avvertirti in questa sede. Fatti sentire.
La moderatrice

ID: 1654  Intervento da: Amministratore .  - Email: info@torreomnia.com  - Data: venerdì 22 aprile 2005 Ore: 18:01

Caro Beryl,
i Gennaro Falanga viventi non sono molti, ho consultato l'elenco telefonico, ma non risulta che abbiano fatto il cameriere su una nave italiana, c'è un solo Gennaro Falanga con queste caratteristiche , ma è defunto. da qualche anno. Se mi dai più dettagli possiamo fare un confronto.
L'amministratore

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE