Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « L'Infinito versione web »
ID: 2265  Discussione: L'Infinito versione web

Autore: Francesco Penza  - Email: fratellino.50@email.it  - Scritto o aggiornato: martedì 12 luglio 2005 Ore: 11:00

Caro Gigi,
Mi sono informato per la versione in Web del giornale l'Infinito. Puoi costruirla senza problemi perché fa fede l'autorizzazione del Tribunale di quella cartacea. Invio questo avviso pubblico nel caso ci sia qualcuno che voglia collaborare. In effetti l'Infinito è una testata giornalistica quarantennale. Non vorrei riportare solo gli articoli del cartaceo, ma incentivare attraverso il web. Un paio di giornalisti hanno promesso di alimentare le pagine web. A settembre possiamo partire.
Resto in attesa. Fammi sapere.
Dott. Freancesco Penza

ID: 2268  Intervento da: Nicola Sannino  - Email: sannicola2@yahoo.it  - Data: martedì 12 luglio 2005 Ore: 11:00

Carissimi,
se "l'infinito" tratta soprattutto argomenti torresi allora sono disposto a collaborare. Che sia arrivata l'ora di dare uno stop ai notiziari e iniziare col giornalismo? Ho già molto materiale pronto. Avvisatemi quando la "barca" viene varata. Una testata regolare e registrata al tribunale da quarant'anni è appetibile.
Resto in attesa
Buone vacanze

ID: 2267  Intervento da: Luigi Mari  - Email: info@torreomnia.com  - Data: martedì 12 luglio 2005 Ore: 10:54

Carissimo Direttore,

siamo in luglio, tutto procede a rilento; col fresco vedrai che tutto riprenderà normalmente. Il mese di agosto sarò assente. Intanto ho preparato già il layout del giornale. Ciascun collaboratore avrà l'accesso alle pagine. Vediamo di coinvolgere il Dott. Raimondo, è l'unico affidabile a riguardo. Inoltre ha un buon cuore.

A presto
Luigi

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE