Torna all'indice Comunità |
||||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
||||||
Argomento presente: « LA COPPA DAVIS A TORRE » | ||||||
|
Pagina 2 di 2 - << Prima Pagina < Indietro 1 2 |
ID: 2340 Intervento
da:
Luigi Mari
- Email:
info@torreomnia.com
- Data:
sabato 30 luglio 2005 Ore: 20:34
Caro incappucciato, almeno Ti fossi firmato con uno pseudonimo! Lo so, sei un addetto ai lavori, almeno nel campo informatico. Come tutti gli altri hai saputo che in Torreomnia e nel suo relativo forum c'è la scabbia, e conviene tutt'al più farci una breve capatina. Stiamo assistendo ad un ritorno di questa malattia infettiva soprattutto nell'area corallina dove non c'e scopo di lucro. E non si tratta sempre di famiglie povere e con condizioni igieniche carenti. Il primo segno è il prurito. Nella donna e’ frequente l’interessamento dei capezzoli, mentre nell’uomo costituisce un elemento utile per la diagnosi la presenza di lesioni papulo-erosive molto pruriginose a livello dei genitali. Il contagio avviene solo se si partecipa interattivamente in Torreomnia e nel forum. L'atteggiamento voyeuristico non prevede l'infezione. Grazie anonimi, mi date uguale gioia quando intervenite. Spesso dietro le maschere si nascondono persone intelligenti, istruite e capaci, specie se giovani, i vecchi siamo incancreniti nell'esistenziale. Tutti i siti di Torre del Greco sono allineati al cliché ortodosso della new-grafica priva di contenuti con punte alla Carson. Tutto schematico e robottizzato. Ogni tassello al suo posto. Ma telegrafismi e clonazioni. Torreomnia è un oceanico zibaldone di umanesimo, l'ultima piattaforma a non dimenticare che l'uomo è, e sarà, sempre biologico, pur quando, e se, clonato. Luigi Mari P.S. - Mi hai fatto "sbattere" col copia e incolla con quelle 4 w invece che 3. |
ID: 2338 Intervento
da:
messaggio libero
- Email:
email@inesistente.00
- Data:
sabato 30 luglio 2005 Ore: 19:51
E' attivo da qualche giorno il sito ufficiale dell'evento: wwww.italiaspagna2005.com ( Notizie, comunicati, rassegna stampa, schede dei migliori giocatori,statistiche, precedenti e tanto altro ) |
ID: 2286 Intervento
da:
Di Cristo Ciro
- Email:
cirdicri@libero.it
- Data:
domenica 17 luglio 2005 Ore: 20:47
Grazie a mio nipote che manipola il computer, partecipo a questo forum per sentirmi attivo culturalmente con i miei ottant'anni per i fatti di Torre. Invio il Manifesto comunale degli avvenimenti di settambre relativi a questa discussione di Paolo Di Luca pensando di fare cosa gradita agli amici del forum Torreomnia. CITTA' DI TORRE DEL GRECO Assessorato alle Politiche degli Eventi Festa dei 4 Altari Il protrarsi dell’approvazione del bilancio e dei relativi dispositivi d’attuazione hanno costretto, più volte, a posticipare la data della Festa dei 4 Altari. Dagli inizi del corrente mese, pur essendone ormai tecnicamente possibile l’approntamento, il coincidere delle eventuali giornate con altrettante ricorrenze religiose tradizionali, ne impediscono, di fatto, l’estrinsecazione. Pertanto, concretizzatosi nell’ultima settimana lo svolgimento di un notissimo evento sportivo di risonanza mondiale, e risapendosi che per l’occasione Torre del Greco sarà mostrata in ogni nazione nei servizi delle centinaia di giornalisti ed inviati delle diverse reti televisive, si è convenuto di far coincidere la chiusura della nostra festa con i preliminari dell’apertura delle gare, consentendo perciò la trasmissione delle sue immagini. Al contempo profittando della singolare ed irripetibile opportunità, la Città potrà offrire quanto di meglio possiede all’ammirazione del mondo essendo prassi far procedere i collegamenti televisivi con brevi ma dettagliati servizi sui luoghi in cui si svolgono. Per la prima volta nel corso della sua ultrasecolare storia la festa dei 4 Altari sarà perciò visibile quasi in diretta in tutto il mondo. Occasione che giustifica il ritardo e ricompensa le aspettative. Il calendario dell’evento sarà perciò il seguente: 16-17-18 settembre: Festa dei 4 Altari 19 settembre: S. Gennaro protettore di Torre del Greco 20 settembre: Apertura dei preliminari di Coppa Davis Va inoltre ricordato che l’avvio della Festa dei 4 Altari avverrà il 16 c.m. in concomitanza con la festa della Madonna del Carmine, circostanza nella quale saranno esposti i tappeti. Ciro di Cristo |
ID: 2283 Intervento
da:
Arturo Borriello
- Email:
borrielloarturo@supereva.it
- Data:
domenica 17 luglio 2005 Ore: 16:19
Ciao Paolo Di Luca, Mio padre mi ha parlato spesso di Te. Sei una miniera di informazioni. Egli è stato imbarcato con Te. C'è una mia amica che stà preparando una tesi di Laurea sull'economia prendendo come campione Torre del Greco e le sue attività. Potresti fornirle dei dati? La tesi è illustratissima e Nency ha promesso che la pubblicherà su Torreomnia per diffonderla. Resto in attesa Arturo Borriello |
Pagina 2 di 2 - << Prima Pagina < Indietro 1 2 |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |