![]() |
Torna all'indice Comunità |
||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
|||||
Argomento presente: « Imprecisioni sulle foto antiche? » | |||||
|
ID: 1467 Intervento
da:
Luigi Mari
- Email:
info@torreomnia.com
- Data:
martedì 22 marzo 2005 Ore: 20:43
Caro Luigi, le correzioni alle foto sono state apportate. Visto che sei così attento ho un archivio di circa 1000 foto antiche di grosso peso-dpi relative alle più disparate angolazioni di Torre. Non figurano tutte in rete e nel DVD per evitare speculazioni commerciali. Ma sono a disposizione di tutti solo per uso: studio, ricerca, ecc. Necessita una consulenza per determinare bene le date. Torreomnia e i componenti il forum Ti sarebbero grati se collaborassi Luigi Mari |
ID: 231 Intervento
da:
Salvatore Argenziano
- Email:
salvatore.argenziano@fastwebnet.it
- Data:
venerdì 26 novembre 2004 Ore: 00:57
Caro Luigi, mi fa piacere leggerti per notare qualche imprecisione sull'attribuzione di alcune foto antiche. Qualche tempo fa, quando scoprii Torreomnia, passai ore bellissime alla ricerca di conferme nell'attribuzione delle foto. In particolare per quelle che riguardavano il mio quartier e, quindi, la mia giovinezza. Mandai allora a Gigi Mari una nota con le presunte correzioni, con tutti i dubbi e le esitazioni per ricordi di oltre cinquant'anni fa. Se hai voglia leggi quella lettera che è ancora inevasa nella sezione Foto Antiche. Aspetto un tuo commento e, se ti è possibile, qualche conferma o smentita. Caramente ti saluto. Salvatore Argenziano. P.S. Salutami Milano, mia prima sede di lavoro. |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
|
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |