Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « Ultimi lavori di Boccia »
ID: 2317  Discussione: Ultimi lavori di Boccia

Autore: Carlo Boccia  - Email: carloboccia@virgilio.it  - Scritto o aggiornato: martedì 26 luglio 2005 Ore: 22:07

Sono Carlo Boccia
sto approntando il capitolo delle fontanine pubbliche torrese e l'intervista a Carmilina Olimpiade, alias "a stella i rintu rio" ancora alias la Moira orfei Corallina. Un pò di pazienza la signora è anziana è spesso è indisposta.
Cè uno scup quasi pronto e speriamo che Luigi non parte ancora per le ferie. Una tesi di Laurea da pubblicare in Torreomnia illustratissima del figlio di un mio amico.
Si tratta di Michele Autieri laureato in "Conservazione Beni Ambientali". Le tesi si chiama "Tutti i paesaggi in pittura di Torre del Greco", dai greci a oggi. Una opera unica e originale.
BUONE VACANZE A TUTTI DA PARTE MIA. La biella del Golfo, come mi chiama Aniello Langella.
Il maresciallo Peppe D'urzo si è ingrifato con le ultime sezioni architettoniche e i personaggi inseriti in Torreomnia. D'Urzo è oò mio maestro e ha promesso cose importante dopo le ferie. Forza Torreomnia.
Un saluto circolare
Carlo Boccia

ID: 2318  Intervento da: Amministratore .  - Email: info@torreomnia.com  - Data: martedì 26 luglio 2005 Ore: 22:07

Buona sera a tutti,

approfitto del messaggio di Carlo Boccia per augurare buone ferie a tutti.
Benvenuti ai nuovi amici Elonora, Carmen, Giovanni, Barabba, ecc. Spero che a settembre vi sarà un sereno invio di messaggi.
Per Carlo: Per il mese di agosto è probabile che mi affacci in Torreomnia di tanto in tanto. Prego gli iscritti di avvisare in caso di messaggi incresciosi. Nella prima pagina del forum c'è il mio cellulare. Grazie.

A presto
L'amministratore

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE