Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « LETTERA CENSURATA »
ID: 2324  Discussione: LETTERA CENSURATA

Autore: Penza Francesco  - Email: francopenza@interfree.it  - Scritto o aggiornato: giovedì 28 luglio 2005 Ore: 14:29

LETTERA CENSURATA LISTA T6 PER L’ELEZIONE DEL SINDACO DI TORRE ANNUNZIATA

Nel 1970, il periodico di appena due anni, collaborai a “La Voce della Provincia” con recensioni e sulla tradizione pittorica superata.
Egli offriva il pranzo nella, bettola; ero felice per il “profumo” di petrolio e di piombo, che mi dava i brividi. A “La Voce” ricevetti lo stimolo a riprendere gli studi e mi laureai ancora prima in Lettere e Filosofia e poi in Medicina, con pubblicazione delle due tesi. Oggi nel 2005 sono nella, lista T6 del dr. D’Amelio per l’elezione, del sindaco di Torre Annunziata. Invito il lettore, che mi ha seguito con piacere, anche se non continuamente, per 35 anni su “La Voce” a votare la lista T6, in cui sono giovani e meno giovani professionisti di buona volontà, perché ci sia un governo stabile della città, perché occorrono garanzie per il futuro in un momento delicato dell’umanità, che ha smarrito la strada dell’onestà, del sacrificio, della solidarietà.
(Dott. Francesco Penza)

Caro Pasquale, in questi ultimi tempi sei diventato censore o pavido! Dopo 35 anni ritrovo un direttore che non mi pubblica i pezzi “Duello Bocchino- Bassolino” e “Lista T6”-. Hai sbagliato le Tue valutazioni. Non volevi che gli elettori sapessero che nella Tua lista vi fossero professionisti di alto livello. Voglio solo dire la mia manciata di voti equivale ai ventimila voti di qualche onorevole di nostra conoscenza perché tutti sanno come si ottengono i consensi, oggi, al di là dei colori politici.
Evita di censurarmi e non tacciarmi di megalomania, ti prego Pasquale.
Francesco

ID: 2325  Intervento da: Luigi Mari  - Email: info@torreomnia.com  - Data: giovedì 28 luglio 2005 Ore: 14:29

Caro Franco,

sarà il caldo torrido, sarà che sono invecchiato, ma non ho capito granché del Tuo messaggio.
Io non ti ho mai visto come un arrampicatore sociale o come un arrivista, o peggio, uno con ambizioni politiche incondizionate. Abbiamo sempre giocato con la letteratura e con la vita, figurati se adesso non giochi con la politica.

Luigi

P.S. - Ho già pronto alcuni articoli per l'edizione elettronica.

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE