Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « Thank you Ciro »
ID: 2385  Discussione: Thank you Ciro

Autore: Ciro Imperato  - Email: marg_imp@hotmail.com  - Scritto o aggiornato: martedì 9 agosto 2005 Ore: 23:58

My name Ciro Imperato
and I'm from Torre Del Greco also. I use to live on Via Roma many years ago.
I just want to say that this is a wonderful website and I enjoy it very much.
Thank you Ciro.

ID: 2394  Intervento da: alberto reccia  - Email: reccialbe2@tinit.it  - Data: martedì 9 agosto 2005 Ore: 23:58

Ciao paisa,
ci conosciamo. Mio padre era molto amico di Tuo padre. Mi hai fatto venire in mente tanti ricordi.
Come stai, come vanno le cose oltre oceano. A casa tutti bene?
Ti prego di scrivermi la prima volta privatamente perché no so se Ti fa piacere parlare di vecchie cose in pubblico. Da parte mia non ci sarebbe problema.
A presto

ID: 2387  Intervento da: Amministratore .  - Email: info@torreomnia.com  - Data: martedì 9 agosto 2005 Ore: 11:43

Il mio nome è Ciro Imperato,
provengo da Torre Del Greco. Inoltre dico che vivevo sopra via Roma molti anni fa.
Desidero soltanto dire che questo è un website meraviglioso e lo godo molto.
Grazie
Ciro.

Traduzione Veronica Mari
Redazione Torreomnia

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE