Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « Torreomnia mi sento a Torre »
ID: 2391  Discussione: Torreomnia mi sento a Torre

Autore: Frank Troise  - Email: franktroise26@hotmail.com  - Scritto o aggiornato: mercoledì 10 agosto 2005 Ore: 00:03

Buongiorno signor luigi mari None la prima volta che mando post
vi o scritto piu di una volta non so se avete ricevuto mio cugino era di ribbeto a voi paruchiere da donne luigi perreon il mio qurtiere era miezator dentro cafe filipiello grande amico della bunanima di gliaglione.passo delle ore vicino il compiuter con il torreomnia mi sento a torre sto in america dal 1946 ma tutti gli anni dal 1970 so venuto a ogni anno ma adesso sono tredicianno che manca per raggione di malattie. sarei molto interesato di ricevere i cd ei dvd mi fate sapere come verli eio vi sonogrado il mio indirizo e frank troise xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxxxx xxxxxxx (intervento amministrazione, privacy) vi ringrazio tanto ciccillo

ID: 2395  Intervento da: messaggio libero  - Email: email@inesistente.00  - Data: mercoledì 10 agosto 2005 Ore: 00:03

Amici,
non mi è riuscito registrarmi, credo dipenda da qualche cattivo settaggio del mio sistema operativo. Comunque per motivi di lavoro sarò a New York in fine agosto, posso portare io i dvd a frank, se gli fa piacere e se Mari è daccordo.
Lunedì passo in tipografia per metterci daccordo.
Pasquale Borriello

ID: 2392  Intervento da: Amministratore .  - Email: info@torreomnia.com  - Data: martedì 9 agosto 2005 Ore: 23:23

Caro Francesco,

so che hai scritto più volte, ed io più volte ti ho risposto pubblicamente e tramite e-mail privata che devi dire Tu a me a quale Tuo parente torrese devo consegnare gratuitamente i cd dvd, il quale provvederà a farteli recapitare. Solo la spedizione è a carico del destinatario.
Puoi rispondere qui se ti fa piacere; ma recapiti e indirizzi mandali privatamente.

Il moderatore: Luigi Mari

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE