Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « Nuova squadra torrese »
ID: 2417  Discussione: Nuova squadra torrese

Autore: gerardo rivieccio  - Email: info@cittaditorredelgreco.net  - Scritto o aggiornato: giovedì 25 agosto 2005 Ore: 08:02

Ciao Gigio,

Ti volevo segnalare il sito della nostra società calcistica, che guarda caso si chiama proprio "Città di Torre del Greco" e milita dalla prossima stagione calcistica in prima categoria…

Ciao e grazie anticipatamente!!!

www.cittaditorredelgreco.net

info@cittaditorredelgreco.net

Massimo Perna

ID: 2418  Intervento da: Paolo Di Luca  - Email: paolodiluca1@freemail.it  - Data: giovedì 25 agosto 2005 Ore: 08:02

Caro Massimo,
ti rispondo io in assenza del moderatore che sta ancora con le chiappe a mollo. L'ho sentito per telefono ier sera, l'ho spronato a tornare altrimenti il forum si riaddormenta.
Complimenti per il sito. Se vuoi una mano non esitare a chiederlo, come saprai sono un veterano del calcio toprrese.

Paolo Di Luca

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE