Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « Da Magonza a Torre del Greco »
ID: 246  Discussione: Da Magonza a Torre del Greco

Autore: Stanislao Tagliamonte  - Email: stanislao.tagliamonte@tin.it  - Scritto o aggiornato: venerdì 13 maggio 2005 Ore: 20:01

signor mari. in passato sono stato nalla sua tipografia, poi in Vicenza tra i libri di mio figlio Nino ho trovato il suo spassosissimo libro, da torre a magonza,mi piacerebbe averlo nel mio scaffale e rileggerlo. Per favore può inviarmelo al mio indirizzo in santa margherita ligure,via roccatagliata 3/2 cap 16038. accluda il cd torre omnia,via a mail mi manda l'importo che le invierò un vaglia postale o altro forma che lei preferisce.
Ormai ho quasi ottanta anni e ho smesso di vagabondare,ma se mi capita da venire a torree vengo a salutarla,buon lavoro,
stanislao

ID: 1885  Intervento da: Ada Ingrao Di Orado  - Email: ingrao@libero.it  - Data: venerdì 13 maggio 2005 Ore: 20:01

Gent. sig. Mari,
ho provato a scaricare il libro Da Magonza a Torre del Greco. ASpprofitto di questa discussione per intervenire. Faccio il grafico di professione. La versione htlm non è facilmente stampabile. Qualla in Word viene stampata simile a cartelle dattiloscritte.
Non vorrei approfittare della sua bontà, so che lei non prende danaro ma io desidero una copia stampata. come fare?
Puo scrivermi anche tramite e-mail privata.
Grazie ed un saluto a tutti i componenti di questo affollato forum.
Ada

ID: 247  Intervento da: L' Autore di Torreomnia  - Email: gigiomari@libero.it  - Data: sabato 18 gennaio 2003 Ore: 09:43

Gentilissimo sig. Stanislao,
il libro Da Magonza a Torre del Greco è edito in questo sito da leggere o scaricare gratis, sia in versione solo testo che impaginato elettronicamente . Anche l'edizione cartacea di questo libro del 1998, autoprodotto, è stata sempre distribuita gratuitamente. I miei lavori sono onlus. Io vivo solo col mestiere di tipografo artigiano, il resto è... per la gloria....
Sono felice del suo messaggio, si veda tutto il sito un po' alla volta, data la sua vastità, facendo uso dell'indice analitico o della ricerca interna automatica, ci sono centinaia di migliaia di cose della vecchia Torre da vedere.
Salute e prosperità per altri 100 anni
Luigi Mari

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE