Torna all'indice Comunità |
|||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
|||||
Argomento presente: « Da Magonza a Torre del Greco » | |||||
|
ID: 1885 Intervento
da:
Ada Ingrao Di Orado
- Email:
ingrao@libero.it
- Data:
venerdì 13 maggio 2005 Ore: 20:01
Gent. sig. Mari, ho provato a scaricare il libro Da Magonza a Torre del Greco. ASpprofitto di questa discussione per intervenire. Faccio il grafico di professione. La versione htlm non è facilmente stampabile. Qualla in Word viene stampata simile a cartelle dattiloscritte. Non vorrei approfittare della sua bontà, so che lei non prende danaro ma io desidero una copia stampata. come fare? Puo scrivermi anche tramite e-mail privata. Grazie ed un saluto a tutti i componenti di questo affollato forum. Ada |
ID: 247 Intervento
da:
L' Autore di Torreomnia
- Email:
gigiomari@libero.it
- Data:
sabato 18 gennaio 2003 Ore: 09:43
Gentilissimo sig. Stanislao, il libro Da Magonza a Torre del Greco è edito in questo sito da leggere o scaricare gratis, sia in versione solo testo che impaginato elettronicamente . Anche l'edizione cartacea di questo libro del 1998, autoprodotto, è stata sempre distribuita gratuitamente. I miei lavori sono onlus. Io vivo solo col mestiere di tipografo artigiano, il resto è... per la gloria.... Sono felice del suo messaggio, si veda tutto il sito un po' alla volta, data la sua vastità, facendo uso dell'indice analitico o della ricerca interna automatica, ci sono centinaia di migliaia di cose della vecchia Torre da vedere. Salute e prosperità per altri 100 anni Luigi Mari |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |