Torna all'indice Comunità |
|||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
|||||
Argomento presente: « QUOTA 200.000 INGRESSI » | |||||
|
ID: 2485 Intervento
da:
Luigi Mari
- Email:
info@torreomnia.com
- Data:
lunedì 12 settembre 2005 Ore: 19:38
Caro Ciro Adrian, questo Tuo messaggio anche se piccolo, appena accennato, mi ha messo di buon umore. L'offerta del cappuccino e del cornetto per festeggiare le 200.000 presenze è stata fruita stamane solo da Ciccio, dietro mia insistenza, perché Egli nemmeno voleva, l'ho dovuto trascinare a viva forza nel bar di fronte. Non è facile estrapolare il candore delle persone imprigionato nella scorza sociale del convenzionale. Mi mancano i Tuoi soliloqui, sfiziosissimi, a conferma che Freud ha probabilmente detto un sacco di cazzate, a riprova che la filosofia dotta e la letteratura avanzata non servono a nulla; mi manca la Tua spalla: Antonio Abbagnano. L'altro ieri mi ha consolato a telefono la voce pacata e lievemente stentorea di Salvatore Argenziano. Mi mancano i puntini sospensivi di Aniello Langella. Tu sei stato il promotore e il trailer dell'intervista a Carmilina Olimpiade, alias 'a Stella. Mezzo staff di Torreomnia ha invaso casa sua giorni fa, tra cui Peppe D'urzo, Carlo Boccia, Rafele 'o Trumbone, ecc. Nemmeno a Marylin Monroe fu dedicata tanta riverenza giornalistica. Le 200.000 presenze sono dovute a voi. Luigi |
ID: 2484 Intervento
da:
Ciro Adrian Ciavolino
- Email:
ciroadrian@libero.it
- Data:
lunedì 12 settembre 2005 Ore: 16:14
Complimenti, Mari... anche se non sono io l'autore del recentissimo " Mena 'a pasta...mena" citando graziosamente me giacchè ne fui il primo autore nel Forum. Complimenti ancora. A presto. Ciro Adrian |
ID: 2483 Intervento
da:
Amministratore .
- Email:
info@torreomnia.com
- Data:
lunedì 12 settembre 2005 Ore: 09:24
Signori, quota 200.000 ingressi in Torreomnia raggiunta stamani alle ore 8,00. Per festeggiare: caffè, cappuccino e brioche offerte a tutti gli iscritti al forum e a tutti i collaboratori di Torreomnia che incontrerò entro stasera. L'autore anonimo di : "Mena 'a pasta, mena" riapparso dopo una breve assenza avrà doppia razione quale "figliuol prodigo". Non importa se sia l'autore originale C.A.C. oppure l'imitazione C.R. L'amministratore |
ID: 2467 Intervento
da:
Nicola Scognamiglio
- Email:
nicoscogna@libero.it
- Data:
giovedì 8 settembre 2005 Ore: 23:30
Complimenti, Lui'. E non fare sempre il modesto. "Per aspera ad astra". Solo con la fatica si ottiene il successo. Nicola |
ID: 2466 Intervento
da:
Vera Paola
- Email:
virnapaola@hotmail.com
- Data:
giovedì 8 settembre 2005 Ore: 21:26
GRAZIE ANCHE A TE LUIGI. TI VOGLIAMO BENE. Vera e Paola |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |