Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « QUOTA 200.000 INGRESSI »
ID: 2465  Discussione: QUOTA 200.000 INGRESSI

Autore: Luigi Mari  - Email: info@torreomnia.com  - Scritto o aggiornato: lunedì 12 settembre 2005 Ore: 19:38

Signori,
la cosa mi commuove. 200.000 ingressi in Torreomnia! Un record per un sito locale. Il 14% dell'utenza totale nazionale, secondo i motori.
Un successo che per una volta tanto non è il participio passato del verbo succedere. Il merito non è mio, è della città in se, e di tutti i torresi, ma specie di quelli che hanno collaborato a Torreomnia e al forum.
Dovrebbe seguire qui una sfilza di nomi interminabile. Ne scrivo una manciata a campione in ordine alfabetico:

Argenziano Salvatore,
Abbagnano Antonio,
Boccia Carlo,
Borriello Antonio,
Ciavolino Ciro Adrian,
Di Cristo Ciro,
Di Luca Paolo,
D'urzo Peppe,
Izzo Michele,
Formicola Franco,
Francione Gennaro,
Langella Aniello,
Penza Francesco,
Raimondo Francesco,
Raiola Antonio,
Russo Flavio,
ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc.

GRAZIE DA PARTE DELLA CITTA'

ID: 2485  Intervento da: Luigi Mari  - Email: info@torreomnia.com  - Data: lunedì 12 settembre 2005 Ore: 19:38

Caro Ciro Adrian,

questo Tuo messaggio anche se piccolo, appena accennato, mi ha messo di buon umore. L'offerta del cappuccino e del cornetto per festeggiare le 200.000 presenze è stata fruita stamane solo da Ciccio, dietro mia insistenza, perché Egli nemmeno voleva, l'ho dovuto trascinare a viva forza nel bar di fronte. Non è facile estrapolare il candore delle persone imprigionato nella scorza sociale del convenzionale.
Mi mancano i Tuoi soliloqui, sfiziosissimi, a conferma che Freud ha probabilmente detto un sacco di cazzate, a riprova che la filosofia dotta e la letteratura avanzata non servono a nulla; mi manca la Tua spalla: Antonio Abbagnano.
L'altro ieri mi ha consolato a telefono la voce pacata e lievemente stentorea di Salvatore Argenziano. Mi mancano i puntini sospensivi di Aniello Langella.
Tu sei stato il promotore e il trailer dell'intervista a Carmilina Olimpiade, alias 'a Stella. Mezzo staff di Torreomnia ha invaso casa sua giorni fa, tra cui Peppe D'urzo, Carlo Boccia, Rafele 'o Trumbone, ecc. Nemmeno a Marylin Monroe fu dedicata tanta riverenza giornalistica.
Le 200.000 presenze sono dovute a voi.

Luigi

ID: 2484  Intervento da: Ciro Adrian Ciavolino  - Email: ciroadrian@libero.it  - Data: lunedì 12 settembre 2005 Ore: 16:14

Complimenti, Mari... anche se non sono io l'autore del recentissimo " Mena 'a pasta...mena" citando graziosamente me giacchè ne fui il primo autore nel Forum.
Complimenti ancora.
A presto.
Ciro Adrian

ID: 2483  Intervento da: Amministratore .  - Email: info@torreomnia.com  - Data: lunedì 12 settembre 2005 Ore: 09:24

Signori,
quota 200.000 ingressi in Torreomnia raggiunta stamani alle ore 8,00.

Per festeggiare: caffè, cappuccino e brioche offerte a tutti gli iscritti al forum e a tutti i collaboratori di Torreomnia che incontrerò entro stasera.
L'autore anonimo di : "Mena 'a pasta, mena" riapparso dopo una breve assenza avrà doppia razione quale "figliuol prodigo". Non importa se sia l'autore originale C.A.C. oppure l'imitazione C.R.

L'amministratore

ID: 2467  Intervento da: Nicola Scognamiglio  - Email: nicoscogna@libero.it  - Data: giovedì 8 settembre 2005 Ore: 23:30

Complimenti, Lui'.
E non fare sempre il modesto.
"Per aspera ad astra".
Solo con la fatica si ottiene il successo.

Nicola

ID: 2466  Intervento da: Vera Paola  - Email: virnapaola@hotmail.com  - Data: giovedì 8 settembre 2005 Ore: 21:26

GRAZIE ANCHE A TE LUIGI.

TI VOGLIAMO BENE.

Vera e Paola

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE