Torna all'indice Comunità |
|||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
|||||
Argomento presente: « Posso inviare canzoni e poesie torresi? » | |||||
|
ID: 252 Intervento
da:
Luigi Mari
- Email:
gigiomari@libero.it
- Data:
giovedì 20 marzo 2003 Ore: 00:48
Rispondo in forma generale. Chiunque può impreziosire Torreomnia con composizioni personali: testi, canzoni, ecc. L'importante è non infrangere le leggi sui diritti d'autore e sulla privacy. Basta rilasciare una liberatoria a riguardo e le proprie opere faranno il giro del mondo. Ricordo che tutto è sempre gratuito. Torreomnia è un sito indipendente, prettamente culturale, senza scopo di lucro. Nulla e di nessuna natura, a valle e a monte, riceve l'autore da enti o privati, anche quando si espongono attività artistiche o artigianali in parvenza commerciale. Spesso mi si chiede come mai alcuni personaggi conosciuti, sebbene pochi, siano ancora assenti in questo oceanico archivio. Posso solo dire che tutti sono ripetutamente, esplicitamente e anche pubblicamente invitati, come in questo momento. Se non compaiono è per loro volontà, pigrizia, snobismo o altro. Voglio bene pure loro, infondo sono i miei torresi. Luigi Mari |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |