Torna all'indice Comunità |
||||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
||||||
Argomento presente: « storie strane..... » | ||||||
|
Pagina 2 di 2 - << Prima Pagina < Indietro 1 2 |
ID: 744 Intervento
da:
Luigi Mari
- Email:
gigiomari@libero.it
- Data:
venerdì 21 gennaio 2005 Ore: 08:56
Titolo della discussione "storie strane" : Msg strano nella notte (esistono i franchi tiratori); Forum di Torreomnia che "dire strano" è un complimento; Messaggio dell'Ing. Argenziano? Strano in questo periodo. Diego, resta da scegliere: 1) Apettiamo che quache anima redenda venga fuori dalla coalizione come pentito e ti aiuti a metterti in contatto con i compagni di scuola; 2) Consultiamo la smorfia e ci giochiamo un terno sulla ruota di Napoli. Benvenuto in Torreomnia Luigi Mari P. S. Lo scibile è infinito. Non conosco la scuola Don Milani, altrimenti la contatterei per aiutarti. Mi informo. Ma in riferimento alla discussione "27 famiglie torresi" facciamo tesoro dell'uovo di Colombo sgusciato riferitovi. L'elenco telefonico di Torre od il servizio clienti Telecom può essere la strada giusta. Ma se avviene la rimpatriata con la classica pizza, ne gradirei un trancio. Non escluso il sorso di Coca. naturalmente. |
ID: 743 Intervento
da:
Diego
- Email:
punkow@email.it
- Data:
venerdì 21 gennaio 2005 Ore: 01:49
aggiungo un particolare: la maggior parte della gente viveva tra via de nicola via montedoro via scappi insomma quella zona là. |
ID: 742 Intervento
da:
Diego
- Email:
punkow@email.it
- Data:
venerdì 21 gennaio 2005 Ore: 01:47
Allora, che strano stanotte. Ho scaricato la posta elòettronica e ho letto un msg dove mi si diceva che potevo rientrare a fare la richiesta di qualche mese fa. provo a ricordarmi ancora qualche nome viviana de dilectis, che a natale ho incontrato tuo fratello claudia marrazzo daniela guarino ferdinando savastano antonio sorrentino mario bisbiglia maestra: anna formisano. prendso questi dati dalla foto di terza elementare che ho davanti a me. Chissà se qualcuno/a si fa vivo/a intanto vi saluto e ringrazio mari per la segnalazione. |
ID: 268 Intervento
da:
Salvatore Argenziano
- Email:
salvatore.argenziano@fastwenet.it
Ciao Diego, anch'io sto extra moenia da quarant'anni. Però ho mantenuto il contatto con tutti i vecchi amici. Cerco di darti una mano con queste ricerche. Salvatore |
Pagina 2 di 2 - << Prima Pagina < Indietro 1 2 |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |