Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « storie strane..... »
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 2 di 2 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2  
ID: 257  Discussione: storie strane.....

Autore: Diego  - Email: punkow@email.it  - Scritto o aggiornato: martedì 9 agosto 2005 Ore: 23:51

Ciao a tutti
la richiesta è un pò strana. dunque io ho abitato a torre tra il 1978( avevo 1 anno) e il 1988, dopodichè me ne sono andato in toscana. ora, ogni tanto i miei pensieri mi riportano alla memoria dei tempi in cui frequentavo la scuola elementare e all'assurda e incredibile classe nella quale mi ero venuto a trovare.
non vengo spesso a torre e poi non saprei come rintracciarvi, ma forse la rete può darci una mano:
cristoforo raiola
ferdinando savastano
i gemelli(?) piromallo
claudia, viviana, daniela
antonio sorrentino e mario bisbiglia
gabriella giglio

se ci siete battete un colpo a punkow@email.it

ah, la scuola era la don milani...
Ciao

Pagina 2 di 2 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2  

ID: 744  Intervento da: Luigi Mari  - Email: gigiomari@libero.it  - Data: venerdì 21 gennaio 2005 Ore: 08:56

Titolo della discussione "storie strane" :
Msg strano nella notte (esistono i franchi tiratori);
Forum di Torreomnia che "dire strano" è un complimento;
Messaggio dell'Ing. Argenziano? Strano in questo periodo.
Diego, resta da scegliere:
1) Apettiamo che quache anima redenda venga fuori dalla coalizione come pentito e ti aiuti a metterti in contatto con i compagni di scuola;
2) Consultiamo la smorfia e ci giochiamo un terno sulla ruota di Napoli.
Benvenuto in Torreomnia
Luigi Mari
P. S. Lo scibile è infinito. Non conosco la scuola Don Milani, altrimenti la contatterei per aiutarti. Mi informo. Ma in riferimento alla discussione "27 famiglie torresi" facciamo tesoro dell'uovo di Colombo sgusciato riferitovi. L'elenco telefonico di Torre od il servizio clienti Telecom può essere la strada giusta.
Ma se avviene la rimpatriata con la classica pizza, ne gradirei un trancio. Non escluso il sorso di Coca. naturalmente.

ID: 743  Intervento da: Diego  - Email: punkow@email.it  - Data: venerdì 21 gennaio 2005 Ore: 01:49

aggiungo un particolare: la maggior parte della gente viveva tra via de nicola via montedoro via scappi insomma quella zona là.

ID: 742  Intervento da: Diego  - Email: punkow@email.it  - Data: venerdì 21 gennaio 2005 Ore: 01:47

Allora, che strano stanotte.
Ho scaricato la posta elòettronica e ho letto un msg dove mi si diceva che potevo rientrare a fare la richiesta di qualche mese fa.

provo a ricordarmi ancora qualche nome

viviana de dilectis, che a natale ho incontrato tuo fratello
claudia marrazzo
daniela guarino
ferdinando savastano
antonio sorrentino
mario bisbiglia

maestra: anna formisano.

prendso questi dati dalla foto di terza elementare che ho davanti a me.

Chissà se qualcuno/a si fa vivo/a

intanto vi saluto e ringrazio mari per la segnalazione.

ID: 268  Intervento da: Salvatore Argenziano  - Email: salvatore.argenziano@fastwenet.it

Ciao Diego,
anch'io sto extra moenia da quarant'anni. Però ho mantenuto il contatto con tutti i vecchi amici. Cerco di darti una mano con queste ricerche.
Salvatore

Pagina 2 di 2 - << Prima Pagina  < Indietro  1   2  

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE