Torna all'indice Comunità |
|||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
|||||
Argomento presente: « Nostalgia di Torre del Greco » | |||||
|
ID: 303 Intervento
da:
Dott Aniello LANGELLA
- Email:
aniello.langella@tiscali.it
Pregiatissimo Sig Crispino, le scrivo con piacere in quanto anch'io torrese doc , oggi in Friuli per motivi di impegno lavorativo. Conosco molto bene la terra in cui vive in quanto la bellittima e colta Atlanta mi catturò nel 1990 per studi che intrapresi in campo universitario. Trovo quella terra ricca di fascino e ricchissima di tradizioni culturali ( musica e teatro ). Sono stato alla UAB di Birmingham per studio. Non sia triste , non è giusto. Ricerchi anche lì le sue radici. A Birmingham vive da anni un mio caro parente torrese Caporaso Enrico di via Fontana . Lo cerchi. Pensi che dentro di lei ci sono sempre potenziali possibilità di adattamento di valore immenso. Intelligenza ed adattamento sono requisiti paralleli per crescere. Cordialmente Dott Aniello LANGELLA |
ID: 281 Intervento
da:
Antonio
- Email:
usn123@tin.it
Prima di Natale sarà pronta la seconda edizione del mio Libro "Comete di Carta Colorata", che parla in forma romanzata della nostra città. Dimmi come posso mandartene una copia gratis. Ciao, Antonio |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |