Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « affettuosissimi saluti!!! »
ID: 275  Discussione: affettuosissimi saluti!!!

Autore: imma formisano  - Email: immy76@tin.it  - Scritto o aggiornato: venerdì 29 ottobre 2004 Ore: 22:07

...chi ritrovo sul web!?
il ricordo della mia adolescenza trascorsa in casa Mari,
la porta era sempre aperta per accogliere un amico in più...
c'era sempre spazio per il nuovo arrivato...chiunque, dopo due secondi si sentiva a casa propria, forse era proprio questo il guaio dei coniugi Mari!
ovviamente anch'io facevo parte della banda degli amici di Francesca;
quella che lei, molto affettuosamente battezzò MORTY WOMAN ad una festa di carnevale, perchè ero travestita da mortisia gomez!

i miei più cari saluti a tutta la famiglia Mari, ed in particolare a Francesca!
il ricordo di quelle risate spensierate resterà per sempre nel mio cuore.

Imma Formisano

ID: 276  Intervento da: Veronicamari Mari  - Email: veronicamari@libero.it

Grazie, Imma.
Una volta si diceva tutte le strade portano a Roma, oggi tutte portano al web. Come vedi mio padre è un anta instancabile, non bastavano le 4.800 pagine di Torreomnia, ricomincia da capo con www.stampatipografica.it. Ma questa volta il sito è di interesse globale. Il web che è diventata una gigantesca tipografia interconnessa.
Se non possiamo rivederci ci rispecchiamo in Torreomnia,
Ciao Imma.
Veronica

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE