Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « Nostalgia di Torre del Greco »
ID: 277  Discussione: Nostalgia di Torre del Greco

Autore: Pasqualina Sorrentino  - Email: pasqualina_1999@yahoo.fr  - Scritto o aggiornato: venerdì 5 novembre 2004 Ore: 18:37

Egregio Signor Mari
Sono una ragazza di origine italiana che vive in Francia. Mia madre è nata e cresciuta a Torre del Greco (più precisamente a Santa Maria La Bruna). Vorrei farle un bel regalo per Natale: un libro o il DVD che raconta la sua città.
Vorrei intavolare una discussione tra noi torresi che viviamo all'estero. Potete rispondermi nel forum.
Le saro' grata Luigi di mandarmi una risposta a questo indirizzo : pasqualina_pasqualina_1999@yahoo.fr
Le porgo i miei saluti
Pasqualina Sorrentino

ID: 280  Intervento da: Antonio  - Email: usn123@tin.it

Appena sarà pronta la seconda edizione del mio libro "Comete di Carta Colorata"(la prima edizione è esaurita) mi farai sapere come posso mandartene una copia gratis. E' un romanzo su Torre del Greco. Ciao

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE