Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « Seminario a La Salle »
ID: 2986  Discussione: Seminario a La Salle

Autore: Amministratore .  - Email: info@torreomnia.com  - Scritto o aggiornato: mercoledì 12 aprile 2006 Ore: 19:51

Mobilità sostenibile: stato dell’arte e sviluppi futuri

Domani 12 aprile, alle ore 17.00, presso la sala consiliare del Comune di Torre del Greco (complesso La Salle), si svolgerà il seminario “Mobilità sostenibile: stato dell’arte e sviluppi futuri”, durante il quale saranno approfondite le possibili applicazioni della mobilità sostenibile ed analizzati alcuni dei progetti finora realizzati.
Il tema sarà introdotto da Antonio Oliviero, dello staff di coordinamento del progetto “Agenda 21 Locale - Città di Torre del Greco”, e sviluppato da Mauro Simeone, responsabile del settore Mobilità Sostenibile dell’Agenzia Napoletana Energia e Ambiente (ANEA).

L’incontro rientra nell’ambito del ciclo di seminari specialistici dedicati ai temi più rilevanti emersi nel corso dei lavori del Forum di “Agenda 21 Locale - Città di Torre del Greco”, realizzato dal Comune di Torre del Greco con l’assistenza tecnica di Formambiente. L’obiettivo di Agenda 21 Locale è promuovere, con la partecipazione attiva e consapevole degli attori del territorio, un nuovo modello di sviluppo in grado di coniugare la crescita economica con un’efficace attività di tutela, recupero ed uso razionale delle risorse ambientali.

Al Forum di Agenda 21 Locale hanno aderito numerose ed importanti organizzazioni che operano sul territorio comunale. Il Forum è strutturato in quattro tavoli tematici – Ambiente, Sociale, Economia e Territorio - durante i quali i partecipanti hanno individuato una serie di problematiche da affrontare e definito obiettivi ed attività per uno sviluppo sostenibile di Torre del Greco.


 
 

ID: 2991  Intervento da: Francesca Mari  - Email: stelle_di_stelle@hotmail.com  - Data: mercoledì 12 aprile 2006 Ore: 19:51

Benissimo! Le informazioni di questo topic dimostrano che Torre non è solo "monnezza e lamentele"... per fortuna!
Quella stessa fortuna che abbiamo di poterci avvalere ancora di corretta informazione


ID: 2988  Intervento da: Amministratore .  - Email: info@torreomnia.com  - Data: mercoledì 12 aprile 2006 Ore: 19:10

A Torre del Greco

Davis, Italia-Lussemburgo 3-0: azzurri agli spareggi!
Come nelle previsioni, l'Italia ha chiuso la pratica Lussemburgo già alla seconda giornata e si è assicurata il diritto a disputare, a settembre, lo spareggio per la promozione nel World Group di Coppa Davis. Terzo punto dal doppio azzurro. 08/04/2006 16:13 Fonte: www.pianetatennis.it, articolo letto 597 volte
Come nelle previsioni, l'Italia ha chiuso la pratica Lussemburgo già alla seconda giornata e si è assicurata il diritto a disputare, a settembre, lo spareggio per la promozione nel World Group di Coppa Davis.
Dopo il 2-0 che aveva chiuso la prima giornata della sfida di secondo turno del Gruppo 1 di zona Euro-Africana, al circolo Oplonti di Torre del Greco il punto del 3-0 è arrivato grazie alla netta affermazione della coppia formata da Daniele Bracciali e Giorgio Galimberti che hanno impiegato poco più di un'ora e 20 minuti di gioco per battere Larent Bram e Gilles Kremer con il punteggio di 63 62 64.
Dopo le nette vittorie arrivate ieri grazie a Filippo Volandri e Andreas Seppi, l'Italia chiude il confronto con la modesta formazione lussemburghese con un bilancio di nove set vinti (su nove) e appena 20 game concessi.
Domani, dalle ore 11.30, gli ultimi, inutili, singolari, mentre mercoledì sarà effettuato a Londra il sorteggio che ci dirà quale formazione andare ad affrontare a settembre per la promozione nel World Group (vedi news relativa).

RISULTATI
Venerdì
Filippo Volandri b. Gilles Kremer 62 61 62
Andreas Seppi b. Laurent Bram 62 61 63

Sabato
Giorgio Galimberti/Daniele Bracciali b. Gilles Kremer/Laurent Bram 63 62 64

Domenica (ore 11.30)
Filippo Volandri - Laurent Bram
Andreas Seppi - Gilles Kremer



Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE