Torna all'indice Comunità |
|||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
|||||
Argomento presente: « I siti: la guerra dei poveri! » | |||||
|
ID: 3057 Intervento
da:
russo massimo
- Email:
Massimorussom@libero.it
- Data:
venerdì 21 aprile 2006 Ore: 11:57
Scrivo qui perché mi rivolgo all'amministratore e autore di Torreomnia. Mi sono trovato per caso nella sezione "Personaggi anonimi" http://www.torreomnia.it/personaggi_anonimi/indice.html Io ho i piedi ben saldati per terra, anzi sono scettico, pragmatico, ma non posso negare che i personaggi ed i fatti di questa sezione mi hanno abbastanza inquietato. Anche si si trattasse solo di vesosimiglianza ho colto una morale insita che mi ha portato all'idea della trascendenza, quindi di Dio, poiché sono da sempre dibattuto tra la fede e l'ateismo. Luigi, potresti andare un po' oltre la premessa della sezione? Massimo |
ID: 3052 Intervento
da:
Giovanni Raiola
- Email:
raiolagiovanni@virgilio.it
- Data:
giovedì 20 aprile 2006 Ore: 17:38
A questo post può e deve rispondere un non giovane. Ciascuna generazione viene sottoposta ad alcuni tipi di problematiche. Quelle di noi anta provinciali Luigi Mari sembra averle centrate, e finiranno come Egli stesso ha detto con la nostra estinzione. Egli stesso si pone in causa, quindi non polemizza. Le problematiche dei giovani moderni non sono annose, ma non poche, una delle quali è la pigrizia, basta vedere la stringatezza dei messaggi del forum. Pureun gesto è fatica. Diceva mia nonna: "Munno era e munno è". Giovanni |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |