Torna all'indice Comunità |
|||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
|||||
Argomento presente: « I TURISTI PREMIANO L'ARTE » | |||||
|
ID: 3068 Intervento
da:
Pasquale Zuccarini
- Email:
ziccarini2@virgilio.it
- Data:
sabato 22 aprile 2006 Ore: 16:32
LA MARATONA NAPOLETANA Dopo tante notizie nefaste è piacevole sapere che non vesuviani coltiviamo buoni propositi ed offriamo ai turisti eventi a loro graditi come quelli d'arte. Grazia a Virnapaola per aver riportata la notizia nel forum. Io però sono uno sportivo e mentre mi beo perché Torre del Greco è divenuta un arena del tennis internazionale già fremo all'idea della "Napoli Marathon" che vede anche quest'anno la partenza e l'arrivo in Piazza del Plebiscito dove, fin da giovedì 20, sarà allestito il "Villaggio Maratona". Insieme alla Maratona, sono in programma la Mezza Maratona e la "Corrinapoli", stracittadina non competitiva sulla distanza dei 5 km, mentre sabato 22 aprile, è invece prevista la "Kids run" aperta ai bambini. Ragazzi godiamoci l'evento Pasquale Zuccarini P.S. - Alcuni post privati mi chiedono chi è la ragazza fotografata con me nel mio profilo in bacheca. Non è bastata la didascalia che dice che si tratta di una mia collega di scuola. Evviva i pettegolezzi. |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |