Torna all'indice Comunità |
|||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
|||||
Argomento presente: « INEDIT0 TORRE 29-02-2006 » | |||||
|
ID: 3128 Intervento
da:
virnapaola mari
- Email:
virnapaola@hotmail.com
- Data:
sabato 29 aprile 2006 Ore: 18:51
allora grazie al fotografo ardimentoso torreomnia sarà ancora più prezioso di prima!! complimenti |
ID: 3125 Intervento
da:
Giovanna Mari
- Email:
ipnotic22@libero.it
- Data:
sabato 29 aprile 2006 Ore: 14:58
Non capisco perché è diventato così difficile capire…perché si sceglie di morire??? Sono rammaricata da questi eventi, dopo l’incidente di Leonardo faccio fatica a salire su un motorino, ma mi accorgo che ci sono ancora tanti miei coetanei che percorrono centinaia di metri su una sola ruota e tra l’altro senza casco, vorrei capire perché l’incoscienza ha preso il sopravvento, perché si sfida il pericolo pensando di essere “Grandi”?Ho troppe domande nella testa, troppe considerazioni che fanno male, perché si tratta della mia gente, della gente del mio paese e non posso credere che padroneggia ancora questo forte senso di irresponsabilità… |
ID: 3123 Intervento
da:
Serena Mari
- Email:
sery_mari@hotmail.com
- Data:
sabato 29 aprile 2006 Ore: 14:24
Notizia verbale di prima mano. Ancora continua il pellegranaggio al punto dell'incidente mortale di Leonardo a Via Colamarino, (avvenuto pochi giorni or sono) che ecco, stanotte alle tre, un'altra giovane vittima della velocità con la moto che si è frantumata sotto un camion a Via Litoranea. Aspettiamo notizie ufficiali, molto rammaricati. |
ID: 3122 Intervento
da:
Serena Mari
- Email:
sery_mari@hotmail.com
- Data:
sabato 29 aprile 2006 Ore: 14:22
SCOOP A TORREOMNIA Abbiamo pescato per fortuna l'autore di centinaia di foto aeree scattate sulla Campania tra cui Torre del Greco, Ercolano, Torre Annunziata e tutto il Golfo. L'autore, che si stima e si apprezza vicendevolmente con mio padre, ci ha concesso la pubblicazione in esclusiva a patto che le foto vengano marchiate con una lieve filigrana, comunque indelebile. Attualmente le foto sono in un laboratorio soft per questa operazione. Presto saranno pubblicate. Ciò per evitare speculazioni. Con questo sistema ben presto pubblicheremo circa mille foto antiche a pieno schermo di Torre del Greco di un collezionista di Via Marconi fin ad ora non concesse per evitare speculazioni La moderatrice Serana Mari |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |