Torna all'indice Comunità |
|||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
|||||
Argomento presente: « Giudice Gennaro Francione » | |||||
|
ID: 3213 Intervento
da:
Serena Mari
- Email:
sery_mari@hotmail.com
- Data:
venerdì 12 maggio 2006 Ore: 10:29
IL MIO IMPEGNO PER LA CULTURA CHI E' DI MAJO Commissario Straordinario dell'Ente Eur 1980-1985 Autore e conduttore RAI-TV "Chi l'ha visto?" - RAI 3 "Grandi processi" - RAI 1 "Assassine" - RAI 1 "Cultura alla sbarra" - RAI 1 "L'errore Giudiziario - Prossima programmazione RAI 3 "Ognuno ha il dovere di contribuire con la propria esperienza alla gestione della cosa pubblica. Lavoriamo, allora, tutti insiem per valorizzare le capacità di ogni cittadino, per aprire spazio nuovi ai nostri figli". Luigi Di Majo Per altre informazioni http://www.antiarte.it/adramelekteatro/luigi_di_majo.htm MOVIMENTO UTOPIST-A(MU) http://www.antiarte.it/movimentoutopista |
ID: 3195 Intervento
da:
gennaro francione
- Email:
adramelek@tin.it
- Data:
mercoledì 10 maggio 2006 Ore: 19:44
Salvatore Gioncardi Circolo degli attori presidente@circoloattori.com Sono nato a Palermo il 5 febbraio del 1942 sono sposato , ho due figli ,una ragazza di 25 anni attrice e un ragazzo di 16 poi un gatto certosino e un pastore tedesco. sono un attore -regista professionista sin dal 1965. A Palermo ho lavorato con artisti impegnati politicamente come Mauro De Mauro, Salvo Licata, Vittorio Albano, Luigi Maria Burruano, Franco Scaldati ecc. Giunto a Roma alla fine del 68 debutto in teatro con Mario Missiroli,in televisione con Alessandro Blasetti ,in radio con Andrea Camilleri e in doppiaggio con Emilio Cigoli .recentemente ho preso parte al film d'impegno politico Placido Rizzoto nel ruolo del dott.Navarra . presidente dell'associazione artistico -culturale "circoloattori" ho partecipato a vari spettacoli politici alle feste dell'unità,con amensty international,con giustizia e libertà ,promuovo la nuova drammaturgia con il format teatrale "fuorilautore" assieme all'asociazione dramma.it che tanto successo ha avuto al mercadante di napoli .il circolo si riunisce tutti i mercoledì dalle ore 18 al linuxclub in via libetta 15c Attualmente il circolo è impegnato tutti i lunedì alla "fonderia channel" via assisi 33.Politicamente sono stato iscritto al P.C.I. al P.D.S. e infine ad APRILE .sono un menbro del direttivo del S.A.I. S.L.C. C.G.I.L. Ho accettato la candidatura di romarcobaleno certo che la politica dal basso è rappresentativa di un popolo. Desidero contribuire a cambiare la condizione perennemente precaria dei lavoratori dello spettacolo in condizione rispettosa della creatività artistica. Ho contribuito a creare il documento di programmazione cultura,sport e tempo libero della regione lazio.Il patrimonio culturale va considerato un bene comune dello sviluppo sociale ed economico.Promuovere la conoscenza dei linguaggi delle arti e dello spettacolo tra i giovani per la formazione di un pubblico consapevole e di nuove forme di lavoro e di sviluppo del settore.Rilanciare l'industria cinematografica e audiovisiva ,valorizzando,attraverso nuovi strumenti il rilevante patrimonio di professionalità attraversato da una grave crisi produttiva. Mi batterò perchè lo spettacolo dal vivo di ricerca al centro come in periferia venga incentivato e finanziato come merita. per maggiori informazioni circolo attori http://www.circoloattori.com/ MOVIMENTO UTOPIST-A(MU) http://www.antiarte.it/movimentoutopista |
ID: 3186 Intervento
da:
virnapaola mari
- Email:
virnapaola@hotmail.com
- Data:
martedì 9 maggio 2006 Ore: 12:05
io credo molto lello svecchiamenti della classe politica..e non solo beh, intanto noi torresi possiamo vantare di essere rappresentati in parlamento dal ventisettenne diessino Arturo Scotto, persona molto in gamba e preparata che ho il piacere di conoscere personalmente E' il più giovane parlamentare di questa legislatura... speriamoche questo trend prenda piede |
ID: 3185 Intervento
da:
Serena Mari
- Email:
sery_mari@hotmail.com
- Data:
lunedì 8 maggio 2006 Ore: 23:38
La saga del giudice torrese non ha fine. PROGRAMMA ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2006, XIII CIRCOSCRIZIONE LA POLITICA COL CUORE GIOVANE Maya Francione, 23 anni. Laureata in Storia e Conservazione del Patrimonio artistico, curriculum archeologico. Grande pragmaticità congiunta ad uno spiccata sensibilità artistica che si manifesta in campo teatrale e cinematografico. Una "Politica col cuore giovane" perché è ora di essere più sensibili ai problemi altrui con energie fresche ed è ora di svecchiare l'amministrazione del nostro Paese ma soprattutto della XIII Circoscrizione. Francione porta avanti un pensiero giovane che si basa sull' Informatizzazione del Sociale. Con l'introduzione dei sistemi informatici, infatti, in contatto diretto tra le nostre case e gli enti pubblici, sarà possibile effettuare una capillare informazione sia per i cittadini alle prese coi più vari problemi(viabilità, servizi essenziali, sanità, mezzi pubblici ecc.) che per i giovani alla ricerca di lavoro, mettendo in comunicazione immediata le istituzioni con le persone e le imprese locali con i richiedenti lavoro. Per Francione lavoro e cultura sono due elementi fondamentali per il benessere sociale. Ed è a questi due fattori che rivolge la sua attenzione: l'uno fonte di ricchezza economica, l'altra di ricchezza interiore, forse ancora più importante perché "Sapere è Potere". Infatti, la vera economia che garantisce il benessere minimo a tutti nasce dalla conoscenza dei sistemi minimi per realizzarlo. Quindi apriamo le porte alla cultura informatica unitamente ad un sistema di produzione di arte e cultura che veda nella partecipazione gratuita di tutti i creativi e nella realizzazione del Palazzo degli Artisti la sua massima espressione per amalgamare la bellezza delle azioni alla loro utilità sociale. Per informazioni complete e aggiornate clicca su http://spaces.msn.com/mayafrancione/ MOVIMENTO UTOPIST-A(MU) http://www.antiarte.it/movimentoutopista Cugina Francesca non sarebbe forse il caso di approfondire queste "simpatiche diavolerie" del nonstro illustre concittadino? La moderatrice |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |