Torna all'indice Comunità |
||||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
||||||
Argomento presente: « Ciao ai forumisti » | ||||||
|
Pagina 1 di 2 - 1 2 Avanti > Ultima Pagina >> |
ID: 3313 Intervento
da:
Veronica Mari
- Email:
veronicamari@libero.it
- Data:
sabato 27 maggio 2006 Ore: 22:39
ah dimenticavo... anch'io tvb |
ID: 3312 Intervento
da:
Veronica Mari
- Email:
veronicamari@libero.it
- Data:
sabato 27 maggio 2006 Ore: 22:36
seryyy abbiamo parlato oggiiiiiii dobbiamo andare a Londraaaaaaaa Vieni a roma quando vuoiiiiiiii Ciaoooooooooo p.s. smettila di stare su msn kisses |
ID: 3262 Intervento
da:
Serena Mari
- Email:
sery_mari@hotmail.com
- Data:
lunedì 22 maggio 2006 Ore: 10:15
Veryyyyyy come stai??? Io abbastanza bene anke se sono un pò stressata per gli esami..il lavoro e il caldo... Ke fai di bello a Roma??? Al piu presto ti vengo a trovare...magari mi porto i libri e studio là... un bacione grande tivogliobeneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee la tua sorellina........... |
ID: 3248 Intervento
da:
virnapaola mari
- Email:
virnapaola@hotmail.com
- Data:
venerdì 19 maggio 2006 Ore: 12:13
Veronica la prossima volta che vieni a casa insegna a mamma a scrivere sul forum...solo tu ci puoi riuscire bacioni |
ID: 3242 Intervento
da:
Veronica Mari
- Email:
veronicamari@libero.it
- Data:
venerdì 19 maggio 2006 Ore: 02:24
mancavo da un pò e leggo solo adesso le risposte al mio post... dunque andiamo con ordine: per Papy: TI VOGLIO BENE Per Francy: Spero in futuro di riuscire a godermi un pò di più i miei nipotini Per Virna: non sei costretta a rispondere a tutti i post (scherzo, lo sai che tvb) Per Giova: Roma fa questo effetto a tutti, peccato che dura pochissimo...ma anche io mi sono divertita in quei giorni Beh che dire... salutoni a tutti a chi c'è già e a chi sta per nascere e a mamma, che ancora non scrive sul forum... ancora per poco intendo Mamy anche a te Vtb (voglio tanto bene... per i non esperti...) A presto la vostra... per sempre Veronica |
ID: 3220 Intervento
da:
Giovanna Mari
- Email:
ipnotic22@libero.it
- Data:
sabato 13 maggio 2006 Ore: 19:32
Ciao cuginette...seppure lontane, questo è un modo per scambiarci pensieri,che bello!!!Saluto Very e quel di Roma,le strade, i palazzi imponenti e l'aria leggera e armoniosa che ho respirato lì da lei...saluto Francy e il suo splendido angioletto bruno che solo a guardarlo mi fa venire voglia di mangiarlo di baci,tanto quanto è bello...baci ad entrambe lontane ma vicine!Giò |
Pagina 1 di 2 - 1 2 Avanti > Ultima Pagina >> |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |