Torna all'indice Comunità |
|||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
|||||
Argomento presente: « Ma allora, questa Juve? » | |||||
|
ID: 3258 Intervento
da:
Giovanna Mari
- Email:
ipnotic22@libero.it
- Data:
sabato 20 maggio 2006 Ore: 15:21
Tutti corrotti oramai...proprio tutti!!! Ma come si fa???Il calcio è corrotto, la politica è corrotta, il mondo del lavoro è corrotto(lo è sempre stato);ci rimane qualcosa in cui credere veramente???qualcosa che ci dia la fiducia???qualcosa che non valga solo il potere del "Dio denaro"ma più che altro l'energia della dignità??? Poi si diventa cinici...è normale!!!Comunque Forza Napoli!! |
ID: 3256 Intervento
da:
virnapaola mari
- Email:
virnapaola@hotmail.com
- Data:
sabato 20 maggio 2006 Ore: 13:29
Sai che ti dico salvatore? Ben vi sta..., a tutti voi napoletani che tifate per una società torinese, straricca e pure corrotta |
ID: 3254 Intervento
da:
Salvatore De luca
- Email:
toredeluca_1981@libero.it
- Data:
venerdì 19 maggio 2006 Ore: 16:28
Ciao Fra' piccola, ormai a scrivere in questo forum con intensità siamo noi due. Io mi vergogno di essere tifoso juventino, per gli scandali saliti a galla. E sinceramente ho perso la voglia di seguire i bianco-neri. Trovami una bandiera, un colore, dei piedi onesti. Ciao secchiona Ma cosa vuoi diventare Agata Christi? Un bacino Tore |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |