Torna all'indice Comunità |
|||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
|||||
Argomento presente: « Mr. torreomnia 2006 » | |||||
|
ID: 3321 Intervento
da:
Francesca Mari
- Email:
stelle_di_stelle@hotmail.com
- Data:
lunedì 29 maggio 2006 Ore: 10:52
Anch'io voto per Luigi Mari e il legame di parentela non c'entra nulla. E' grazie a lui che esiste questo "impero" informatico-culturale, come tante altre cose che non sto qui ad elencare, e quindi per noi la possibilità di imparare, confrontarci, metterci in contatto con chi è pure a 10.000 km da Torre. Non è da tutti spendere tante energie costantemente solo in nome di una forte passione inarrestabile... ed io voto questa tenacia |
ID: 3317 Intervento
da:
Luigi Mari
- Email:
info@torreomnia.com
- Data:
domenica 28 maggio 2006 Ore: 12:26
Accetto chi vota per me in questa sorta di scherzo simpatico per una sola mia idea: "Largo ai giovani". Il resto è muffa, è retorica. Senza falsa modestia. Luigi Mari |
ID: 3316 Intervento
da:
Giovanna Mari
- Email:
ipnotic22@libero.it
- Data:
domenica 28 maggio 2006 Ore: 12:09
Sono daccordo con Virna...anche io voto per Luigi Mari!Forza Luigi! |
ID: 3288 Intervento
da:
virnapaola mari
- Email:
virnapaola@hotmail.com
- Data:
giovedì 25 maggio 2006 Ore: 12:28
io voto per luigi mari forza ragazzi e non... votate votate votate |
ID: 3283 Intervento
da:
Amministratore .
- Email:
info@torreomnia.com
- Data:
giovedì 25 maggio 2006 Ore: 10:58
Bella provocazione quella di Sery, ma...? i forummisti della vecchia guardia, i silenti, sono inclusi? Oggi non esistono più maturi sdentati, anzi sono più pelati i giovani. Un anziano brizzolato ha il suo fascino. Le protesi fanno miracoli. Insomma, in questa vostra aria di giovinezza apriteci un varco, liberateci dalle nostre "sudate carte" che insistiamo a girare e rivoltare sognando una immensa platea che è solo una dolce chimera. Dateci una boccata di giovinezza. Votateci. L'amministratore. |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |