Torna all'indice Comunità |
|||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
|||||
Argomento presente: « PADANIA QUESTA SCONOSCIUTA » | |||||
|
ID: 367 Intervento
da:
Dott Aniello LANGELLA
- Email:
aniello.langella@tiscali.it
Grazie Antonio ma non mi scende ancora ! Devi saper il seguito però ! Scrissi nuovamente e per la seconda ed ultima volta ,.... restando ancora oggi in attesa di risposta che non è ancora rrivata. Caro Avvocato Larussa come la mettiamo ora che i due assasini del povero benzinaio sono padani ? Allora mi spieghi ancora , come la mettiamo con la taglia a chi andrà ?... spero ai Carabinieri che hanno operato bene ed in fretta ! Quindi la taglia, "mi consenta" tornerà a "Roma ladrona " ? Poi silenzio. |
ID: 364 Intervento
da:
Dott Aniello LANGELLA
- Email:
aniello.langella@tiscali.it
LA MAIL CHE LEGGETE SOPRA VENNE INVIATA AL DOTT IGNAZIO LARUSSA AFFINCHE' MI RISPONDESSE HO PORTATO QUESTA MAIL SUL FORUM DI TORREOMNIA AFFINCHE' VOI SAPPIATE CHE IO DA VESUVIANO QUI IN FRIULI SENTO LA MANCANZA DEI LAPILLI E DELLA CENERE VESUVIANA IL FATTO MI OFFESE MOLTO COSA PENSATE DI QUESTA MAIL ? COME RISPONDEREMO ANCORA A QUESTE AGGRESSIONI CONTINUE ? |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |