Torna all'indice Comunità |
|||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
|||||
Argomento presente: « auguri » | |||||
|
ID: 374 Intervento
da:
Salvatore Argenziano
- Email:
salvatore.argenziano@fastwebnet.it
Auguri carissimi anche a te. Ieri sera mia moglie ha letto le tue Comete. Condivide il mio giudizio. Bello e bellissima l'ultima parte. BUON 2005 e preparaci presto altro da leggere. |
ID: 369 Intervento
da:
Luigi Mari
- Email:
gigiomari@libero.it
AAAAUUUUGGGGUUUURRRRIIII!!!!!!! E visto che nessuno lo fa esprimo grande solidarietà ai superstiti dell'immane tragedia avvenuta nell'est asiatico. Pace ai defunti. Che Dio li accolga! Voltiamo pagina, come dicono i cronisti in TV. Caro Antonio Abbagnano, mi lusinga l'augurio "particolare" e ti ringrazio ricambiando, ma, senza falsa modestia, io non amo molto le preferenze, anche quando si privilegia la mia persona. Da questo punto di vista, a favore della longevità del forum, è bene non partire col piede sbagliato. A costo di apparire un parruccone misoneista da pulpito rionale è bene ritenerci tutti "fratelli in Torre". Ciò non vuol dire che non dobbiamo mai litigare o contraddirci, anzi. Chi non conosce la rivalità fraterna? Davanti allo straordinario fenomeno della vita siamo tutti uguali. Il discorso è lungo ed appare subito trito e retorico se non lo si fa tutto. Non mancherò di espletarlo. Ad Aniello Langella: Risponderemo alla provocazione del Tuo messaggio sullo sport, dacci tempo. Sembra un argomento frivolo e qualunquista, ma non lo è. Direbbe Salvatore Argenziano: "dicette u pappice vicino a noce damme u tiemp ca te spertoso!. Dio voglia che abbia rispettato i canoni r'a lenga turrese. Luigi Mari |
ID: 368 Intervento
da:
aniello
- Email:
aniello.langella@tiscali.it
VOGLIO FARE ANCH'IO GLI AUGURI A TUTTI GLI AMICI CHE HO CONOSCIUTO IN QUESTO DIVERTENTE FORùM AUGURO SALUTE, SALUTE E SALUTE A TUTTI VOI aniello |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |