Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « Il Grillo ...sparlante »
ID: 3665  Discussione: Il Grillo ...sparlante

Autore: Salvatore De luca  - Email: toredeluca_1981@libero.it  - Scritto o aggiornato: venerdì 7 luglio 2006 Ore: 13:08

Cervello à la coque

Alcuni ricercatori hanno messo un uovo in un portauovo di porcellana tra due cellulari. Quindi li hanno messi in comunicazione tenendoli accesi.

Nei primi 15 minuti non è cambiato nulla.
Dopo 25 minuti il guscio dell'uovo ha cominciato a scaldarsi.
Dopo 40 minuti la parte bianca dell'uovo era solida.
Dopo 65 minuti l'uovo era ben cotto.

Questo esperimento rivela il vero motivo della decadenza dell’Italia. Il primo Paese al mondo per la diffusione dei telefonini. Le radiazioni ci hanno fuso il cervello.
E’ la seconda volta che andiamo in confusione mentale dopo l’avvelenamento da piombo che colpì l’impero romano.
Le compagnie telefoniche negano che ci sia un collegamento tra tumori al cervello, o anche semplici emicranie, e l’uso del telefonino. Ma credo che chiunque lo usi per alcune ore durante la giornata possa testimoniare qualche cedimento del pensiero.
Esiste poi una prova inconfutabile dei gravissimi danni provocati dalle radiazioni: Francesco Cossiga. Il grande sardo infatti ha trenta telefonini e non dorme mai senza tenerne uno sotto le coperte. Se rassodano le uova, chissà che effetti avranno in altre parti del corpo, dopo una certa età la speranza è l’ultima a morire.
I bambini non dovrebbero usare i telefonini, il loro cervello è in formazione e se è vero che non ci sono prove che dimostrino danni cerebrali, è vero anche il contrario e gli effetti a medio lungo termine non sono noti. Io uso il cellulare, è un vizio che cercherò di eliminare o almeno di contenere. Quando parlo per due o tre ore durante il giorno, la mattina dopo ho sempre mal di testa.
I politici sono i più grandi terminali di radiazioni da cellulare.
Quando vedete sui giornali o in televisione un politico con l’espressione da pesce bollito (non sto pensando a Mastella) adesso sapete perchè. Ma non tutto il male viene per nuocere. Con due cellulari possiamo sviluppare un effetto Viagra e se finisce il gas ci possiamo sempre scaldare l’acqua per la pasta.

VEDI LA FOTO NEL BLOG:

www.beppegrillo.it/
 
 

ID: 3720  Intervento da: luca merlino  - Email: luigi.merlino@fastwebnet.it  - Data: venerdì 7 luglio 2006 Ore: 13:08

si non lo conoscete propio a salvatore de luca !Vi dico una sola cosa io che ci sto a contantto spesso per amicizia se lo sentire fare le battute fa voltare lo stomaco alle lucertole!GRAZIE PER IL VOSTRO BENVENUTO !


ID: 3716  Intervento da: Salvatore De luca  - Email: toredeluca_1981@libero.it  - Data: venerdì 7 luglio 2006 Ore: 12:18

Caro Luca,
se ti impegnassi a leggere gli argomenti di discussione, saresti meno ironico e sfottitore.

Ti basta una passata di spirito santo e sei pronto per la nicchia.

Manda la foto e il curriculum.


ID: 3709  Intervento da: la redazione  - Email: info@torreomnia.it  - Data: venerdì 7 luglio 2006 Ore: 10:32

Benvenuto Luca nel nostro forum,
tutto sapevamo noi della redazione, di Salvatore De Luca, tranne il fatto che andasse a Diesel.
Perché non ci riveli qualche altro altarino?


ID: 3708  Intervento da: luca merlino  - Email: luigi.merlino@fastwebnet.it  - Data: venerdì 7 luglio 2006 Ore: 10:26

SALVATORE A RO FAI A NAFT TU E IL GRILLO PARLANTE !

ID: 3678  Intervento da: la redazione  - Email: info@torreomnia.it  - Data: martedì 4 luglio 2006 Ore: 16:47

Notizia del 3 luglio 2006 - 08:45

I gay più potenti

The Independent on Sunday pubblica la classifica dei 101 omosessuali più importanti del Regno Unito

LONDRA - Effetto Codice da Vinci anche sulla Pink List britannica, la classifica dei più potenti gay del Regno dove l'immancabile Elton John si vede privato della leadership da Ian McKellen. L'attore, già nello stellare cast del più recente film di Ron Howard, si posiziona in cima alla top 101 pubblicata oggi da The Independent on Sunday nell'ultimo giorno dell'Europride, "celebrazione dei più influenti uomini e donne gay del paese".

Si deve dunque accontentare del secondo piazzamento la stravagante popstar, mentre al terzo posto trionfano gli specialisti del primo appuntamento online Gary Frisch e Henry Badenhorst, noti come fondatori e padroni del popolare sito di appuntamenti gaydar.co.uk. I due fidanzatini new entry scalzano peraltro Peter Mandelson, commissario Ue per il Commercio, che scende al quinto posto. Mentre saldo al settimo rimane John Galliano, fashion designer e couturier, che ha legato il suo nome allo stile Christian Dior, pur mantenendo una sua firma indipendente, molto amata dalle donne-fashion victim. Lo stilista è anche titolare di un sito tutto rosa, dal quale è possibile madare una mail d'amore, a scelta a "Miss Galliano" o a "John Galliano".

Bisogna invece scendere di diverse posizioni per trovare il primo "She" in classifica, dopo una schiera di 13 "He". Si tratta di Dawn Airey, Managing Director di Sky Networks e autodefinitasi regina di "football, films and fucking". Un po' in discesa anche due certezze del panorama rosa: il cantante George Michael (dal 22 al 25) e il mattatore Stephen Fry (dal 21 al 23). (Libero News)

Fonte: magazine.libero.it/


ID: 3667  Intervento da: Salvatore De luca  - Email: toredeluca_1981@libero.it  - Data: lunedì 3 luglio 2006 Ore: 00:47

Scaricate gratis i già numerosi settimanali in pdf con tutte le rivelazioni straordinarie di Beppe Grillo che non leggerete mai sui media normali

www.beppegrillo.it/magazine/archivio/lasettimana2006-06-26.pdf

La verità vera con un clik!


Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE