Torna all'indice Comunità |
|||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
|||||
Argomento presente: « Guarino Angelo da New York » | |||||
|
ID: 3715 Intervento
da:
Amministratore .
- Email:
info@torreomnia.com
- Data:
venerdì 7 luglio 2006 Ore: 11:52
Caro Angelo, Tu sei uno dei priimi estimatori di Torreomnia. Oramai sono anni che ti tieni in contatto con torre del reco tramite questo sito. E' da Torreomnia che ti hanno prelevato per farti esprimere e narrare. Tu sei la voce americana di Torreomnia. Per forza devi essere tu ad inaugurare la Nuova Torreomnia che parla e canta L'amministratore |
ID: 3713 Intervento
da:
Angelo Guarino
- Email:
AngeloJG@aol.com
- Data:
venerdì 7 luglio 2006 Ore: 11:04
Cara redattrice Serena Riguarda l’ uovo di Pasqua per tuo padre, Luigi, fu’ il mio modo di dire “chi ha avut ha avut e chi da dato ha dato......". per il piccolo dissenso fra noi due. Malgrado questo insignificante malinteso ho sempre ammirato tuo padre e famiglia per lo sfiaccante e disinterassato lavoro che fa’ gratis da anni per la comunita’ torrese. Serena, l’ ultima lettera che ho mandato era indicata come “tre castagne al cancelliere”. Era per il mondiale. Speravo che tu l’ avessi messa come articolo a se per i lettori del Torreomnia. Da New York, come sempre, vogliamoci bene, Angelo Di nuovo e per sempre Forza Italia |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |