Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « Guarino Angelo da New York »
ID: 3712  Discussione: Guarino Angelo da New York

Autore: Angelo Guarino  - Email: AngeloJG@aol.com  - Scritto o aggiornato: venerdì 7 luglio 2006 Ore: 11:52

Caro Luigi e famiglia della Torreominia - proprio in questo momento ho aperto il sito del Forum; ho letto che, ora, il Torreomnia parla e canta.
Che innovazione, che fantasia portata alla realta’ Ora noi vecchiarelli possiamo ascoltare quelle voci che furono parte della nostra esistenza, della nostra vita. I giovani non li devono piu’ ascoltare dai loro vecchiarelli come favole del passato. Ora possono ascoltare quelle voci dal vero, tramite Torreomnia, tramite la tenacia ed il disinteressato lavoro di Luigi Mari, Francesca, Serena, Veronica e membri di Torreomnia, incluso, naturalmente, Pasquale u pasticier i 'ncop u priatorio.
E’ vero che queste voci erano gia’ disponibili con un DVD, ma quante persone hanno il DVD e se l’ hanno (come me) sara’ antiquato. La tua innovazione sara’ dal vivo e aggiornata e sara’ parte vivente di tutti I torresi e specialmente dei torresi sparsi nel mondo.

Luigi lasci che sia il primo a congratularmi con te e membri della famiglia Torreomnia per
questa grande innovazione. Hai portato un po’ del nostrro passato nella nostra vita giornaliera. Grazie di vero cuore e son sicuro che il ringraziarti a nome di tutti i torresi nelle mura e fuori sia appropriato.

Da New York, come sempre, vogliamoci bene, Angelo

ID: 3715  Intervento da: Amministratore .  - Email: info@torreomnia.com  - Data: venerdì 7 luglio 2006 Ore: 11:52

Caro Angelo,
Tu sei uno dei priimi estimatori di Torreomnia.
Oramai sono anni che ti tieni in contatto con torre del reco tramite questo sito. E' da Torreomnia che ti hanno prelevato per farti esprimere e narrare. Tu sei la voce americana di Torreomnia.
Per forza devi essere tu ad inaugurare la Nuova Torreomnia che parla e canta
L'amministratore

ID: 3713  Intervento da: Angelo Guarino  - Email: AngeloJG@aol.com  - Data: venerdì 7 luglio 2006 Ore: 11:04

Cara redattrice Serena
Riguarda l’ uovo di Pasqua per tuo padre, Luigi, fu’ il mio modo di dire “chi ha avut ha avut e chi da dato ha dato......". per il piccolo dissenso fra noi due.
Malgrado questo insignificante malinteso ho sempre ammirato tuo padre e famiglia per lo sfiaccante e disinterassato lavoro che fa’ gratis da anni per la comunita’ torrese.
Serena, l’ ultima lettera che ho mandato era indicata come “tre castagne al cancelliere”.
Era per il mondiale. Speravo che tu l’ avessi messa come articolo a se per i lettori del Torreomnia.

Da New York, come sempre, vogliamoci bene, Angelo

Di nuovo e per sempre Forza Italia

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE