Torna all'indice Comunità |
||||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
||||||
Argomento presente: « Novità in Torreomnia » | ||||||
|
Pagina 1 di 2 - 1 2 Avanti > Ultima Pagina >> |
ID: 3918 Intervento
da:
la redazione
- Email:
info@torreomnia.it
- Data:
martedì 18 luglio 2006 Ore: 13:06
Nuovi inserimenti in bacheca: www.timbritarghe.com/forum/bacheca/penza/penza.htm A breve verrà pubblicata in Torreomnia: Una vita sbagliata di Antonio Fedele Cesi, una sorta di biografia su Franco Penza. Qui sotto un profilo del Maestro Ciro Adrian Ciavolino: www.timbritarghe.com/forum/bacheca/ciavolino/ciavolino.htm |
ID: 3833 Intervento
da:
luca merlino
- Email:
luigi.merlino@fastwebnet.it
- Data:
giovedì 13 luglio 2006 Ore: 18:42
Ma perchè vengo sempre frainteso? ,io ho scritto: "belle le foto tridimensionali" non ho scritto che le ho viste.Qualche foto tridimensionale lo vista a scuola e so la prospettiva che danno.Naltra volta co sta marina ! grazie per la tua risposta redattride timida |
ID: 3832 Intervento
da:
la redattrice timida
- Email:
inconsumer2@virgilio.it
- Data:
giovedì 13 luglio 2006 Ore: 17:53
Ciao Luca, come hai fatto a vedere le foto di Torre Antica tridimensionali senza l'occhialino? Qua subito fanno, prendono subito la cosa come una "pastetta" (un bluff). Sei molto gentile a valutare ed apprezzare pubblicamente le rarità di Torreomnia, ma se vai a prenderti in omaggio l'occhialino da Luigi forse potrai meglio giudicare. E falla contenta Marina, metti la foto nella bacheca, mi hanno detto che ne vale la pena. Una redattrice timida |
ID: 3831 Intervento
da:
luca merlino
- Email:
luigi.merlino@fastwebnet.it
- Data:
giovedì 13 luglio 2006 Ore: 16:26
BELLE LE FOTO TIRIDIMENSIONALI FANNO VEDERE ANGOLI SCONOSCIUTI E PIU REALISTICI DELLA NOSTRA CITTADINA TORRESE |
ID: 3827 Intervento
da:
la redazione
- Email:
info@torreomnia.it
- Data:
giovedì 13 luglio 2006 Ore: 15:14
Siamo riusciti a rimediare da una ditta di Milano un po' di occhialini per vedere le 150 foto antiche di Torre tridimensionali ora anche in rete. Coloro che scrissero di essere interessati si rivolgano in redazione in Via Purgatorio, 73, Torre del Greco La redazione di Torreomnia |
ID: 3768 Intervento
da:
la redazione
- Email:
info@torreomnia.it
- Data:
lunedì 10 luglio 2006 Ore: 19:30
Chiedo scusa all'utenza, ma gli occhialini rosso ciano per le foto tridimensionali stanno in esaurimento. Nell'arco di tre anni sono state regalate oltre 2.000. Stiamo contattando una ditta su internet per ottenerle a prezzo basso. La direzione |
Pagina 1 di 2 - 1 2 Avanti > Ultima Pagina >> |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |