Torna all'indice Comunità |
|||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
|||||
Argomento presente: « I VOCABOLI DEL NOSTRO DIALETTO » | |||||
|
ID: 3823 Intervento
da:
luca merlino
- Email:
luigi.merlino@fastwebnet.it
- Data:
giovedì 13 luglio 2006 Ore: 12:17
nippl:batuffolino di perli ( torre del greco) |
ID: 3822 Intervento
da:
luca merlino
- Email:
- Data:
giovedì 13 luglio 2006 Ore: 12:16
E stato un piacere anche per me conoscere l ideatore di questo divertentissimo forum.Quelle di marina sono solo illazzioni e dicerie varie,sui forum succede anche questo,ma questo e anche il bello dei forum confrontarsi anche se a volte in modo "violento " |
ID: 3815 Intervento
da:
Amministratore .
- Email:
info@torreomnia.com
- Data:
giovedì 13 luglio 2006 Ore: 00:16
Ciao Luca, la tua idea è interessante soprattutto perché parte da un giovane. Per spianarti la strada ho fatto risalire su due discussioni dell'Ing. Argenziano sull'argomento identificate con i n. 225 e 933, che vedrai in alto. Mi ha fatto piacere incontrarti oggi in tipografia accompagnato da Salvatore De Luca, mio dirimpettaio di negozop, che oramai ho affiliato. Posso garantire alla provocatrice Marina che sei un bel ragazzo, alto, asciutto e con gli occhi vispi e intelligenti. Frivolezze, goliardie, lazzi e frizzi sono divertenti. Non si vive di solo cultura, come ha detto Gaetano Pepe nell' ID. 3770 "... cultura, specie se noiosa, ammuffita e olezzante di naftalina...". A presto |
ID: 3811 Intervento
da:
luca merlino
- Email:
- Data:
mercoledì 12 luglio 2006 Ore: 22:58
U burdell rint a cascett:la radio,dialetto di torre annunziata! |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |