Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « CARA MIA TERRA LONTANA »
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 2 di 2 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2  
ID: 398  Discussione: CARA MIA TERRA LONTANA

Autore: Gennaro Della Gatta  - Email: dellagatta@aol.com  - Scritto o aggiornato: giovedì 24 marzo 2005 Ore: 18:35

Gent.mo Luigi,
auguri di Buon Anno a te e la tua famiglia e da parte mia e da parte della mia, estesi a tutti che mi leggono.
E' un'intera giornata attaccato al computer che navigo sul tuo sito che hai dedicato alla nostra cara citta'.
Non ho parole per complimentarmi per il tuo lavoro, ed anche quello delle tue collaboratrici, dedicato a Torre del Greco.
Vivo a New York da 32 anni con mia moglie Teresa (di Napoli) e i miei tre figli,
Lavoro in un istituto bancario italiano a New York e come passione sono produttore e conduttore radiofonico di un programma ("CACCIA AL TRIS" - UN quiz sportivo) che va in onda ogni sabato pomeriggio dalle 4.30 p.m. alle 5.30 p.m.
su radio I.C.N. (Italian Communication Network) che trasmette 24 ore in lingua italiana negli stati di New York e New Jersey.
Anche mia moglie Teresa conduce tre programmi radiofonici "QUANDO TERESA VERRA'" ogni Lunedi' Mercoledi' e Venerdi dalle 3.00 p.m. all 4.00 p.m. - ora di N.Y.
Il sito della I.C.N. e': www.ICNRADIO.COM
Ti saluto cordialmente congratulandomi per il tuo lavoro splendido. ed un saluto alla mia Torre che mi manca tanto come pure tutti i miei amici che sono tantissimi e non basterebbe l'elenco telefonico per elencarli uno per uno.
Buon Anno!!!!
da Gennaro Della Gatta da New York.

Pagina 2 di 2 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2  

ID: 400  Intervento da: Aniello  - Email: aniello.langella@tiscali.it

Gennaro, sei forte.
Leggi e sfoglia questo sito , guardalo con calma per gustarne i contenuti imoportantissimi per la cultura torrese e campana in senso lato. Spesso sono stato nella tua città per studio e spesso ho ricercato CONTERRONEI . La prossima volta che spero preso, sarò a New York andremo assieme a comprare un po' di " per e u musso "
Cordialmente
Aniello

Pagina 2 di 2 - << Prima Pagina  < Indietro  1   2  

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE