Torna all'indice Comunità |
|||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
|||||
Argomento presente: « Tutti i siti della Campania » | |||||
|
ID: 4018 Intervento
da:
Luigi Mari
- Email:
info@torreomnia.com
- Data:
giovedì 27 luglio 2006 Ore: 03:10
Dio benedica Te, caro ragazzo, figlio americano di un torrese. Siete Voi che mi date la forza di continuare questa donchisciottesca avventura per Torre nostra, nel bene e nel male. Torreomnia non si estinguerà mai, me l'hanno giurato i giovani ragazzi della redazione. Torreomnia è una sorta di fiaccola sempre accesa alimentata dai torresi buoni, amorevoli, solidali, dentro e fuori le mura. Quanti sono? un oceano! Essi però sono silenti. Quelli vistosi e rumorosi sono la minoranza dei cattivi. I boriosi, i sedicenti, gli orgogliosi, i perbenisti. Che Dio benedica pure loro e li faccia ravvedere. Infine Dio benedica pure me per i sicuri errori, qualche svista e le imperfezioni da essere umano. Luigi Mari |
ID: 4017 Intervento
da:
Victor Ciro Palumbo
- Email:
VCP@optonline.net
- Data:
giovedì 27 luglio 2006 Ore: 02:59
Sono Victor Ciro Palumbo Mi piace molto questa Web Site TORREOMNIA. Quest'e una bella cosa che Il Signor Mari ha fatto. Voglio dire che mio padre era Torrese e la sua madre si chiamava Vittoria Dolce (Palumbo). Signor Mari Dio vi benedice. di Wayne, NJ 07470 VCP@optonline.net |
ID: 4004 Intervento
da:
la redazione
- Email:
info@torreomnia.it
- Data:
martedì 25 luglio 2006 Ore: 15:31
Riportiamo alcuni siti del nostro amico ed estimatore Giuseppe Stefanachi uno del grendi del web: www.novamedia.it/sienall/toscana.htm whatsnew.doit.it/Whatsnew/whatsnew.9901.html www.cultura.toscana.it/biblioteche/servizi_web/vrd/nomi/stefan1.shtml www.guida.firenze.it/Cultura_fiorentina/ |
ID: 4001 Intervento
da:
Luigi Mari
- Email:
info@torreomnia.com
- Data:
martedì 25 luglio 2006 Ore: 14:57
Ciao Giuseppe, non sai il piacere che ho provato nel ricevere il Tuo post. Grazie innanzitutto per i complimenti a Torreomnia. I tuoi servigi sul Web non sono da meno. Hai fatti bene a lincarli nel messaggio. Nella mia pagina-portale di tutti i siti d'Italia li ho disposti in maniera tale che potessero accedere nei tuoi lavori da più strade. Noi abbiamo punti in comune molto importanti. In primo luogo siamo “liberalnazionalpopolari”, a noi interessa che TUTTI beneficino delle nostre fatiche e non dei settori o delle elite, per questo siamo il più allargati e poliedrici possibili. In privato Ti invio l’indirizzo di un tornese che ha tutti i libri su Torre del Greco, probabilmente con qualche doppione. Ti saluto con stima Luigi Mari |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |