Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « Tutti i siti della Campania »
ID: 4000  Discussione: Tutti i siti della Campania

Autore: Stefanachi Giuseppe  - Email: stefanachi@libero.it  - Scritto o aggiornato: giovedì 27 luglio 2006 Ore: 03:10

Grazie per la segnalazione!
Il tuo interessante sito è stato inserito nel mio indice sulla Campania

www.novamedia.it/sienall/campania.htm

www.novamedia.it/sienall/napopaes.htm

Complimenti, è veramente un'opera straordinaria su Torre, completa e ben fatta.
Se vuoi ti posso offrire un bel banner. Per caso, tu avresti qualche libro (o cartoline) doppione su Torre? Io vivo a Siena e non è facile per me procurarmi queste cose.

Cordiali saluti, Peppino.

ID: 4018  Intervento da: Luigi Mari  - Email: info@torreomnia.com  - Data: giovedì 27 luglio 2006 Ore: 03:10

Dio benedica Te, caro ragazzo, figlio americano di un torrese.
Siete Voi che mi date la forza di continuare questa donchisciottesca avventura per Torre nostra, nel bene e nel male.
Torreomnia non si estinguerà mai, me l'hanno giurato i giovani ragazzi della redazione.
Torreomnia è una sorta di fiaccola sempre accesa alimentata dai torresi buoni, amorevoli, solidali, dentro e fuori le mura. Quanti sono? un oceano! Essi però sono silenti. Quelli vistosi e rumorosi sono la minoranza dei cattivi. I boriosi, i sedicenti, gli orgogliosi, i perbenisti. Che Dio benedica pure loro e li faccia ravvedere.
Infine Dio benedica pure me per i sicuri errori, qualche svista e le imperfezioni da essere umano.
Luigi Mari

ID: 4017  Intervento da: Victor Ciro Palumbo  - Email: VCP@optonline.net  - Data: giovedì 27 luglio 2006 Ore: 02:59

Sono Victor Ciro Palumbo
Mi piace molto questa Web Site TORREOMNIA. Quest'e una bella cosa che Il Signor Mari ha fatto. Voglio dire che mio padre era Torrese e la sua madre si chiamava Vittoria Dolce (Palumbo). Signor Mari Dio vi benedice.
di Wayne, NJ 07470
VCP@optonline.net

ID: 4004  Intervento da: la redazione  - Email: info@torreomnia.it  - Data: martedì 25 luglio 2006 Ore: 15:31

Riportiamo alcuni siti del nostro amico ed estimatore Giuseppe Stefanachi uno del grendi del web:

www.novamedia.it/sienall/toscana.htm

whatsnew.doit.it/Whatsnew/whatsnew.9901.html

www.cultura.toscana.it/biblioteche/servizi_web/vrd/nomi/stefan1.shtml

www.guida.firenze.it/Cultura_fiorentina/

ID: 4001  Intervento da: Luigi Mari  - Email: info@torreomnia.com  - Data: martedì 25 luglio 2006 Ore: 14:57

Ciao Giuseppe,
non sai il piacere che ho provato nel ricevere il Tuo post. Grazie innanzitutto per i complimenti a Torreomnia. I tuoi servigi sul Web non sono da meno. Hai fatti bene a lincarli nel messaggio. Nella mia pagina-portale di tutti i siti d'Italia li ho disposti in maniera tale che potessero accedere nei tuoi lavori da più strade.
Noi abbiamo punti in comune molto importanti. In primo luogo siamo “liberalnazionalpopolari”, a noi interessa che TUTTI beneficino delle nostre fatiche e non dei settori o delle elite, per questo siamo il più allargati e poliedrici possibili.
In privato Ti invio l’indirizzo di un tornese che ha tutti i libri su Torre del Greco, probabilmente con qualche doppione.
Ti saluto con stima
Luigi Mari

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE