Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « Albano a Montedoro »
ID: 4027  Discussione: Albano a Montedoro

Autore: la redazione  - Email: info@torreomnia.it  - Scritto o aggiornato: venerdì 28 luglio 2006 Ore: 10:15

Solo oggi abbiamo appreso, di prima mano, la notizia che il 16 luglio Albano è stato ricoverato al'ospedale di Montedoro di Torre del Greco per un malessere, sembra di carattere cardiaco. Dimesso dopo qualche ora ha lo stesso pertecipato alla manifestazione dedicata a Massimo Troisi.
Torre del Greco è un ponte col mondo dello spettacolo grazie alla Lunella production del nostro compaesano Michele Lunella. Lunella, infatti, è il manager di molti vip tra cui Barbara Chiappini, la lecciso, ecc.

La direzione
 
 

ID: 4028  Intervento da: la redazione  - Email: info@torreomnia.it  - Data: venerdì 28 luglio 2006 Ore: 10:15

Italiani nel mondo
L’ASSESSORE REGIONALE COZZOLINO HA INCONTRATO A MOUNT VERNON I CAMPANI DI NEW

L’assessore Cozzolino ha ringraziato tutti i presenti e ha salutato la comunità campana con un "arrivederci" ai prossimi eventi di fine luglio in occasione della presentazione dei gioielli in corallo prodotti a Torre del Greco.

"L’agricoltura campana - ha ricordato - è all’avanguardia e avendo risorse disponibili dovremmo riuscire a raggiungere grossi risultati".
YORK NEW YORK\ aise\ - Sabato scorso, 22 luglio, l’assessore alle attività produttive della Regione Campania, Andrea Cozzolino, in visita a New York, ha incontrato la comunità campana nella sede dell’associazione Guardia dei Lombardi di Mount Vernon (New York). Ne dà notizia America Oggi, quotidiano edito e diretto da Andrea Mantineo nel New Jersey.
Presenti all’incontro alcuni dei presidenti delle associazioni campane, soci della Federazione Campania, imprenditori e membri dei Comites di Newark, New York e Connecticut. A fare gli onori di casa il presidente dell’associazione ospite, Joe Petrillo, cui sono seguiti gli interventi di Pasquale D’Abbraccio e Salvatore Di Pietro, rispettivamente presidente e vie della Federazione, che hanno aggiornato l’assessore sulle attività della stessa.
A rappresentare le istituzioni anche il Console onorario del Connecticut, Alfonso Panico, anch’egli di origine campana nato a Calabritto (AV), e il consultore della Regione Campania per gli Stati Uniti D’America, Pasquale Masullo che nel suo contributo ha approfondito il tema relativo al ruolo della comunità per promuovere le attività della Regione.
Luigi Gragnaniello, responsabile della sede Campania di New York, ha invece sottolineato l’importanza di lavorare insieme, perché solo grazie ad una collaborazione fattiva si possono raggiungere - ha precisato - traguardi di rilievo.
Dal canto suo l’assessore Cozzolino ha voluto confermare l’impegno suo e del presidente della Regione, Antonio Bassolino, nella promozione dei prodotti campani. (aise)

Editrice SOGEDI s.r.l.

Fonte: www.agenziaaise.it


Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE