Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « Un pensiero sull'amore... »
ID: 4097  Discussione: Un pensiero sull'amore...

Autore: Salvatore Scala  - Email: salscala@hotmail.it  - Scritto o aggiornato: mercoledì 2 agosto 2006 Ore: 22:28

Xkè spesso l'amore induce a riflettere su se stessi su quello che voremmo essere e su ciò che siamo per la nostra amata? Non ci sono risposte ben precise su tale argomento, ma di certo una risposta potrebbe essere che in questo istante, l'istante in cui l'amore ci ha legati, siamo solo consapevoli di amare una sola persona, a volte piccole burrasche creano fra entrambi litigi futili, che talvolta sfociano in rabbia che nessuno dei due riesce a controllare facendo si che si rovini un bel rapporto; e il più delle volte capita che al momento del litigio ci si nasconde dietro qualcosa, cercando una qualsiasi scusa per evitare la realtà. Noi ragazzi, a volte, dopo aver litigato con la propria amata, subito pensiamo che sia finita e così pensando cerchiamo di colmare quel vuoto che abbiamo dentro cercando un'altra persona che ci faccia sorridere, che ci capisca; non bisogna abbattersi, ma reagire, non è dolorosa la caduta ma la risalita, l'amore ci induce a comportarci da piccoli bambini, ma in amore tutto è permesso...

ID: 4103  Intervento da: Marina Ciliberti  - Email: maricilibe@virgilio.it  - Data: mercoledì 2 agosto 2006 Ore: 22:28

Salvatore Scala è un redattore di Torreomnia sensibile e scava nella sua mente per lanciare messaggi d'amore.
Ho trovato questo argomento con commenti e glie lo voglio dedicare.
Ci scusi l'itellighentzia che scruta il forum ha pure bisogno di qualche ramoscello intriso di guazza che ci sfiora le gote o la brezza marina che ci inebria. Alla faccia della letteratura avanzata. Benedetta retorica.

UN PENSIERO SULL'AMORE

L'AMORE E' TUTTO NELLA
PAROLA TI AMO
NON C'E' STELLA CHE TREMA
NON C'E' STELLA CHE NON BALLA
IL MARE DEI TUOI
OCCHI GUARDA STUPITO
LA PIOGGIA DEI MIEI OCCHI.
INCONTRIAMOCI,STIAMO INSIEME,
BALLIAMO VIVIAMO QUESTI ATTIMI CHE SEMBRANO
UNA ETERNITA'.
GIRIAMOCI AL SOLE
VOLTIAMO LE SPALLE AL MARE
NON SMETTIAMO DI VIVERE L'AMORE....

Commenti:
Commento di: misspiggy67 [Membro] ·
molto bello il tuo pensiero, ti consiglio di leggere il pensiero di silviabit...sempre sull'amore.
Credo che sull'amore tu ne sappia molto più di quello che credi di sapere o non sapere, l'altro giorno te l'ho detto cosa penso.
Un abbraccio

Commento di: sarina [Visitatore] ·
depp e poi ti chiedi se sai amare? magari ci fossero piu' persone coi tuoi pensieri...solo devi tirarl fuori piu' spesso,io all'inizio non pensavo avessi dentro tutte queste belle parole

Commento di: musicgirl_81 [Membro] ·
è meravigliosa.... e dimostra quanto tu sia speciale e quanto tu sappia amare...

Marina, la redattrice misteriosa

Un saluto a Luca e Salvatore De Luca, il burbero sparapose, ma buono.

blog.105.net/community

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE