Torna all'indice Comunità |
|||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
|||||
Argomento presente: « Un pensiero sull'amore... » | |||||
|
ID: 4103 Intervento
da:
Marina Ciliberti
- Email:
maricilibe@virgilio.it
- Data:
mercoledì 2 agosto 2006 Ore: 22:28
Salvatore Scala è un redattore di Torreomnia sensibile e scava nella sua mente per lanciare messaggi d'amore. Ho trovato questo argomento con commenti e glie lo voglio dedicare. Ci scusi l'itellighentzia che scruta il forum ha pure bisogno di qualche ramoscello intriso di guazza che ci sfiora le gote o la brezza marina che ci inebria. Alla faccia della letteratura avanzata. Benedetta retorica. UN PENSIERO SULL'AMORE L'AMORE E' TUTTO NELLA PAROLA TI AMO NON C'E' STELLA CHE TREMA NON C'E' STELLA CHE NON BALLA IL MARE DEI TUOI OCCHI GUARDA STUPITO LA PIOGGIA DEI MIEI OCCHI. INCONTRIAMOCI,STIAMO INSIEME, BALLIAMO VIVIAMO QUESTI ATTIMI CHE SEMBRANO UNA ETERNITA'. GIRIAMOCI AL SOLE VOLTIAMO LE SPALLE AL MARE NON SMETTIAMO DI VIVERE L'AMORE.... Commenti: Commento di: misspiggy67 [Membro] · molto bello il tuo pensiero, ti consiglio di leggere il pensiero di silviabit...sempre sull'amore. Credo che sull'amore tu ne sappia molto più di quello che credi di sapere o non sapere, l'altro giorno te l'ho detto cosa penso. Un abbraccio Commento di: sarina [Visitatore] · depp e poi ti chiedi se sai amare? magari ci fossero piu' persone coi tuoi pensieri...solo devi tirarl fuori piu' spesso,io all'inizio non pensavo avessi dentro tutte queste belle parole Commento di: musicgirl_81 [Membro] · è meravigliosa.... e dimostra quanto tu sia speciale e quanto tu sappia amare... Marina, la redattrice misteriosa Un saluto a Luca e Salvatore De Luca, il burbero sparapose, ma buono. blog.105.net/community |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |