Torna all'indice Comunità |
|||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
|||||
Argomento presente: « UN VALIDO REGISTA TORRESE » | |||||
|
ID: 4116 Intervento
da:
Diego Tatè
- Email:
info@imgoacustic.it
- Data:
venerdì 4 agosto 2006 Ore: 13:11
Insomma, Torre del Greco si allinea e va a braccetto con i tempi. Non solo CORALLARTE. A Torre del Greco abbiamo manager di vip e registi come Michele Lunella; abbiamo onorevoli come Arturo Scotto, il più giovane parlamentare della storia. Il sottoscritto, modestamente, che ha creato alcuni dei migliori diffusori acustici (casse per stereo) tra i migliori del mondo. Chiedete al Grande Violinista Salvatore Accardo (a proposito, un altra cima torrese moderna). Insomma cosa vogliamo di più? Grazie a Torreomnia che ci tiene bene informati su tutto. Diego |
ID: 4115 Intervento
da:
Michele Lunella
- Email:
michelelunella@tin.it
- Data:
venerdì 4 agosto 2006 Ore: 13:05
Caro Luigi, grazie per la recensione. Il mio film in questo periodo è molto visto nelle località di villeggiatura perché divertente e d'evasione. Ti invio il link del mio sito sulla produzione cine-televisiva: www.lunellaproduction.com/ LUNELLA PRODUCTION IN COLLABORAZIONE CON LA NEXSUS STA SELEZIONANDO TALENTI X LA NUOVA SERIE DEL PROGRAMMA TELEVISIVO "STELLE EMERGENTI" DI MICHELE LUNELLA,SI RICERCANO AMBOSESSI DAI 16 AI 30 ANNI (I MINORENNI SOLO SE ACCOMPAGNATI) SI CERCANO:ATTORI,MODELLI,CANTANTI,BAL LERINI LE SELEZIONI SI TERRANNO SOLO GIOVEDI' 6 LUGLIO AL NOVOTEL HOTEL DI CASERTA ALL'USCITA DI CASERTA SUD VIALE CARLO III DALLE ORE 9.30 ALLE 16,30 è PREFERIBILE UNA PERFONMENCE DELLA PROPIA MATERIA IN QUESTIONE,CON CURRICULUM E FOTO Ti invio qualche commento sul mo film: È stato divertente vedere all’opera con la difficile arte della recitazione tanti personaggi televisivi, alcuni dei quali divenuti popolari per essere stati segregati all’interno di un cubo di vetro, per essere stati ‘tronisti’ e protagonisti di reality. Una sorpresa appurare che Amanda Lecciso esiste davvero. Pensavo fosse una leggenda metropolitana, che la terza sorella fosse soltanto un personaggio mediatico. E invece c’è, somiglia alle altre due anche se lei è mora, sta per compiere 18 anni e per ora non si atteggia a star. Il backstage, poi, è strepitoso: dai classici errori per aver dimenticato la battuta alle bizze indimenticabili da star hollywoodiana di Flavia Vento che neppure Meryl Streep sarebbe in grado di fare, dall’affollata sala trucco in cui spesso si chiedono e si fanno miracoli (un po’ come a Lourdes) al buffet in cui tutti mangiavano tutto alla faccia delle tanto reclamizzate diete, dalle pause nelle quali nascevano le scene più divertenti alle serate passate in albergo a cantare, imitare e suonare. Con tutto questo materiale si potrebbe fare un altro film. Un’esperienza notevole constatare la popolarità di certi personaggi come Patrizia De Blanck, solare e arguta, capace di bloccare con la sua sola presenza la circolazione di un intero paese a causa dei suoi innumerevoli fan in adorazione per la sua spontaneità e affamati del suo autografo o della foto ricordo. Mi ha colpito anche l’estrema riservatezza di Eva Henger che al termine delle scene si ritirava nella sua camera e scendeva soltanto per cenare. È un esperimento interessante quello di prendere personaggi noti del mondo della televisione e non del cinema, alle prime esperienze sul set, così come è efficace la scelta di non doppiare nessun personaggio. E anche il regista, il vulcanico Michele Lunella, è alla sua prima prova, ma ha avuto però l’accortezza di circondarsi di professionisti consumati nel mondo del cinema come Vassili Karis (aiuto regista con un passato anche di attore) e il direttore della fotografia Gigi Ciccarese. Per me è stata anche l’occasione per rispolverare i quatto anni di scuola di recitazione che ho fatto a vent’anni. E ho ripensato ad Alberto Sordi, cugino di mio padre che, quando ci incontravamo, mi diceva che il cinema è una grande cosa”. Il film è girato in un villaggio vacanze in Calabria, a Ricadi vicino a Troppa, in provincia di Vibo Valentia, uscirà nelle sale cinematografiche prima di Natale. Nel cast figurano Patrizia De Blanck, Eva Henger, Raffaella e Amanda Lecciso, Flavia Vento, Karim Capuano. Produttore e regista è Michele Lunella, già manager di Barbara Chiappini. Sceneggiatrici sono Noa Pallotto e Manuela Pincitore. www.bloggers.it Un omaggio a Barbara Chiappini, torrese grazie a me: " chi devi un grazie? A Michele Lunella, é il mio angelo custode. Il nostro connubio ha reso possibile molti progetti importanti, mi ha fatto sentire davvero in famiglia.Grazie Michele. Líultima proposta di lavoro che hai rifiutato? Di partecipare ad una fiction per ricoprire un ruolo di cattiva, dellíantagonista. Non sono cattiva, ecco perché ho rifiutato. Come ti mantieni in forma? Lavorando e giovando a pallavolo. Da giugno partiremo con un progetto itinerante che si chiama ìVIP SHOW IN TOUR, giocheremo a beach-volley, pallavolo sulla spiaggia per divertire ed intrattenere i bagnanti delle varie località che gireremo. La squadra é capitanata da me e prevede la partecipazione di molte altre colleghe: da Giulia Montanarini a Roberta Beta, da Flavia Vento a Barbara Di Palma. Il progetto é stato ideato dal mio manager Michele Lunella.". Barbara Chiappini Michele Lunella, ciao compaesani torresi |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |