Torna all'indice Comunità |
|||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
|||||
Argomento presente: « Gennaro della Gatta » | |||||
|
ID: 471 Intervento
da:
Salvatore Argenziano
- Email:
salvatore.argenziano@fastwebnet.it
Anié ma tu a chi vuo' sfottere. Me stevo sentenno nu Tristano e Isotta ma so' ghiuto pure all'America cumme a te. Hai visto ca u pallone nun te lassa mai. Bonanotte. |
ID: 468 Intervento
da:
Nello
- Email:
aniello.langella@tiscali.it
Prima di andare a letto mi chiedevo, ma dov'è il nostro Dante Bolognese ? Che fine fece ? Si anguatta ? Un caro saluto, Nello. |
ID: 464 Intervento
da:
Nello
- Email:
Io credevo di connettermi all'America e sentire qualcosa di diverso e invece sento sempre le stesse cose,....pallone, pallone, pallone,... Nello |
ID: 463 Intervento
da:
Salvatore Argenziano
- Email:
salvatore.argenziano@fastwebnet.it
Caro nonno Gigi, non sfottere perché lo mio maestro sei tu. Comunque ho sentito ICNradio. Ora sta trasmettendo una partita di calcio (credo la Roma.) Speriamo che non li sente Nello.. Un bacione a tuo nipote. |
ID: 461 Intervento
da:
Aniello
- Email:
...sono riuscito a sentire INR ... comolimenti !! è una figata !! siete fortissimi. Aspetterò la trasmissione su Torreomnia . Aniello |
ID: 458 Intervento
da:
Luigi Mari
- Email:
gigiomari@libero.it
Gennaro, nulla in contrario, a me fa un piacere immenso, ma devi istruirci per sintonizzarci. Il sito è in inglese e masticarlo non significa capire tutto. Solo una mente capotica come quella di Salvatore Argenziano puo scivolare sul problema, perché il suo genio gli consente di capire senza imparare, ma esistono pure i comuni mortali con i loro limiti. Luigi |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |