Torna all'indice Comunità |
|||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
|||||
Argomento presente: « LA TORRESAGGINE E' GUARIBILE? » | |||||
|
ID: 475 Intervento
da:
GENNARO
- Email:
DELLAGATTA@AOL.COM
Caro Sal, grazie all'informatica ora ci si puo' capire meglio e si esce fuori degli armadi. Seminiamo bene e siamo certi che anche in un deserto o sulla lava del Vesuvio nasceranno sempre tante ginestre. Torresi, siamo tutti figli di un'unica grande mamma che tanti ci invidiano, la nostra e' una storia millenaria e la vogliamo sempre piu' ricca. |
ID: 473 Intervento
da:
Salvatore Argenziano
- Email:
salvatore.argenziano@fastwebnet.it
I che bellezza! Torreomnia che unisce Pordenone Bologna e Torre, transeat. Ma mo pure duje americani ca fanno canuscenza ncopp’u sito ‘i Giggino. E nun t’abbasta sta suddisfazzione? Pe l’ati strunzi futtetenne! (Vedi Torre-America). |
ID: 470 Intervento
da:
Salvatore Argenziano
- Email:
salvatore.argenziano@fastwebnet.it
06.01.2005. Caro Gigi, intervengo a malincuore in questa diatriba senza contendenti. Vorrei che non se ne parlasse più, anche perché non esiste una controparte. Chi è questo Rafele al quale si dà tanta importanza? Lo conosci forse e continui a sollecitarlo parlandone? E se fosse uno di Resina o di Pollenatrocchia? Ho conosciuto gente di troppi paesi per ritenere che certi difetti siano patrimonio esclusivo dei torresi. Il parlar male degli altri, la critica malevole è un divertimento molto diffuso e non solo a Torre. Da alcuni anni ho l’onore di collaborare con il tuo sito E’ stato sempre un vero piacere ripagato dai tuoi benevoli apprezzamenti e da quelli di pochissimi altri frequentatori del sito. Ciò mi basta e avanza. Ora rinnovo la mia preghiera. Non sciupare energia a combattere la negatività perché non ne vale la pena. Pensiamo positivo e ghiammo annanzi. Gigì, futtetenne! Nei cantieri bolognesi ho imparato un proverbio che condivido come regola generale di vita. Tradotto in italiano: Poche messe e terra addosso. P.S. Dove sono finiti gli interventi su Forum del giorno 5, mercoledì? Non li hai censurato per la presenza di qualche oscenità? Forza nonno! |
ID: 467 Intervento
da:
Aniello
- Email:
aniello.langella@tiscali.it
Caro Luigi non ho voluto intrevenire prima , ma dopo il tuo pensiero penso che tu abbia ragione . Ma aggiungo qualcosa, una breve riflessione che ci interrompe canali privilegiati dove vorremmo agissero comuni positivi intenti. Il signore che scrive ignora ed ignorante nel farlo coscientemente che questo mezzo di diffusione culturale a torre è il solo. Senza parafrasare "...è voce di colui che grida nel deserto..." ( non me ne voglia l'Altissimo )... ed il deserto forse è proprio lui. Anulus |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |