![]() |
Torna all'indice Comunità |
|||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
||||||
Argomento presente: « Castighiamo il gattino » | ||||||
|
Pagina 2 di 2 - << Prima Pagina < Indietro 1 2 |
ID: 4860 Intervento
da:
Luigi Mari
- Email:
info@torreomnia.com
- Data:
sabato 28 ottobre 2006 Ore: 23:15
Caro Angelo, poi ce la chiarirai la storia del gattino. Riporto qui un mio passo tratto da un altro messaggio: >Ma ieri mattina (documentabile) Luciano dalla California amico di Angelo Guarino ha incontrato per caso in tipografia prima una ragazza che conosceva morte, vita e miracoli della famiglia di Luciano, (60 anni lontano dall'Italia) sino ai particolari delle suppellettili del figlio corridore di formula 1 che ha una casa da favola e mille trofei conquistati. Come la signora guadagna l'uscio compare sulla soglia Paolo Di Luca col suo candore e scambia con Luciano della California, non conoscendolo, tanti di quei vissuti italiani ed americani di parenti ed amici comuni che quanto meno sembravano essere fratelli>. Se Luciano ritorna in redazione e mi riporta il giornale americano pubblicherò tutta la storia del valoroso figliolo. Perché mi ha solo parlato del figlio e non mi ha proposto di riprodurre su Toreomnia le pagine della rivista? Per noi e per tutti è un piacere. Chiedo perdono se non ci ho pensato prima. Misteri dei gattini e dei topolini. Luigi |
Pagina 2 di 2 - << Prima Pagina < Indietro 1 2 |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
|
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |