Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « Castighiamo il gattino »
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 2 di 2 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2  
ID: 4859  Discussione: Castighiamo il gattino

Autore: Angelo Guarino  - Email: AngeloJG@aol.com  - Scritto o aggiornato: mercoledì 1 novembre 2006 Ore: 13:04

Caro Luigi,
mi fa piacere che il mio amico "californiano" Luciano e' passato dalla redazione di nuovo. Non so se ti ha mostrato qualche foto dei vari trofei vinti da suo figlio Gerardo. Son sicuro che l'avra' fatto. Luciano e' molto orgoglioso di suo figlio e a ragione. Gerardo non solo si e' imposto alla grande nella costruzione edile per lo Stato della California, ma, da vero discendente marinaio torrese, ha anche vinto molti trofei di "formulula 1"
Gerardo, un vero figlio di torrese, ha dato tanto lustro a noi altri torresei, alla nostra citta'

Sarebbe un bel gesto publicare la sua foto ed alcuni trofei. Lo merita e noi, torresi di oltre le mura, ne saremo riconoscenti, per averci dato tanto orgoglio.Grazie Gerardo e naturalmente grazie al mio amico, meglio dire fratrello, Luciano per aver dato Gerardo, non solo ai torresi, ma agli italiani nel mondo.

Saluti indistintamente a tutta la redazione di Torreomnia

Da New York, come sempre, vogliamoci bene, Angelo

PS: bisogna casticare il gattino quando prende la polpettina, ma bisogna anche accarezzare il gattino quando prende il ..........topolino.

Pagina 2 di 2 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2  

ID: 4860  Intervento da: Luigi Mari  - Email: info@torreomnia.com  - Data: sabato 28 ottobre 2006 Ore: 23:15

Caro Angelo,
poi ce la chiarirai la storia del gattino.

Riporto qui un mio passo tratto da un altro messaggio:

>Ma ieri mattina (documentabile) Luciano dalla California amico di Angelo Guarino ha incontrato per caso in tipografia prima una ragazza che conosceva morte, vita e miracoli della famiglia di Luciano, (60 anni lontano dall'Italia) sino ai particolari delle suppellettili del figlio corridore di formula 1 che ha una casa da favola e mille trofei conquistati.
Come la signora guadagna l'uscio compare sulla soglia Paolo Di Luca col suo candore e scambia con Luciano della California, non conoscendolo, tanti di quei vissuti italiani ed americani di parenti ed amici comuni che quanto meno sembravano essere fratelli>.

Se Luciano ritorna in redazione e mi riporta il giornale americano pubblicherò tutta la storia del valoroso figliolo. Perché mi ha solo parlato del figlio e non mi ha proposto di riprodurre su Toreomnia le pagine della rivista? Per noi e per tutti è un piacere. Chiedo perdono se non ci ho pensato prima.

Misteri dei gattini e dei topolini.

Luigi

Pagina 2 di 2 - << Prima Pagina  < Indietro  1   2  

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE