ID: 579 Discussione: LA VITA CONTINUA
Autore:
L'autore di Torreomnia
-
Email:
gigiomari@libero.it
-
Scritto o aggiornato:
martedì 11 gennaio 2005 Ore: 16:53
Amici,
in primo luogo voglio pregare i componenti di questo forum di coinvolgere tutti i torresi che conoscono, in maniera di allargare la cerchia e scambiarci più esperienze.
In secondo luogo, dopo l'uscita definitiva dal forum di due persone senza ombra di dubbio impotrtanti, care, perbene, ho notato un raffraddamento degli animi da parte di tutti. E' normale, ma non mi meraviglia nemmeno il silenzio generale, questo è tipico torrese!
Cambiamo argomento e passiamo ad altro. Il cimitero di Torre del Greco è colmo d'avelli che custodiscono per l'eternità reticenze, orgogli, sorrisi mai più fatti, odii fraterni, coniugali, immortalati, ripensamenti mai avuti, perdoni mai concessi e quasi sempre in silenzio chissà dietro quale logica, non certo quella comune. Il presunto torto custodito e difeso nel petto come reliquia. E' questo un argomento do discussione? Perché si tace e si cova?
Abbiamo centomila abitanti da gestire, a cui insegnare e farci insegnare, da prendere in giro e farci prendere in giro, da farci amare ed amare, CONVIVERE, nel bene e nel male. Non pensiamo sempre e comunque alla nostra persona.
Uno dei più bei messaggio di questi giorni è stato quello del Dott. Langella rivolto alle migliaia di bambini annegati nel sud est asiatico. Grazie per loro Aniello.
La vita continua.
Scapucchioni: Salvatore, Aniello, Gennaro dall'America, Angelo Guarino, Lucio Savino, ecc. ecc. LA VITA CONTINUA.
Torreomnia va avanti!
"Offendeteci, bruciate le nostre case, picchiateci, lasciateci mezzi morti, ma noi continueremo ad amarvi, e vinceremo proprio con l'apparente debole voce dell'Amore".
(Martin Luther King)
Un sorriso per tutti
Luigi Mari