Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « Guarino domanda e filmati »
ID: 6341  Discussione: Guarino domanda e filmati

Autore: Angelo Guarino  - Email: AngeloJG@aol.com  - Scritto o aggiornato: giovedì 5 luglio 2007 Ore: 23:56

Da New York
Cara nipotina Virna.
l’ altra mattina, alla sette AM (ora locale) aprii Torreomnia e vidi la mia lettera e la tua risposta. Fui tanto contento di avervi avvisato del mio silenzio e fui anche contentissimo di leggere la tua risposta, incluso la coreografia e di piu’ il video di Rockaway. Per me fu un momento di grazia, un momento che “MADE MY DAY” ma ohime’ tutto quello che e’ bello e gradevole non dura troppo tempo, non dura per eterno, come noi altri terrestriali desideremo.
Due ore dopo, alle nove AM, per condividere il mio piacimento, portai mia moglie Jo al computer. Jo rimase a “bocca aperta” sia per la risposta, sia per la coreografia e per il video. Non pensava mai che voi a Torre aveste un video di Rockaway, la zona di nostra residenza da oltre 24 anni. Mentre Jo tornava alle sue faccende domenstiche, io notai una insidiosa frase, una frase che viene a galla ogni tanto e vedi caso, quando si sensa una imminiente collaborazione fra i due siti. E’ una frase che, per quanto eloggia Angelo Guarino, acerba gli animi di altre persone coinvolte nell’ altro sito.

Angelo Guarino è nato a Torre del Greco. E' italo-americano da 50 anni. Ottantenne vispo ed arzillo sfata il luogo comune che il computer non è adatto per gli anziani.
Uno dei maggiori aficionados di Torreomnia, irretito da altri siti è rimasto fedele a quello stesso che ritiene la sua grande famiglia torrese: torreomnia.<

Essendo parte coinvolta, Io mi domando il perche’ di questo affioramento. Perche’ portare a galla una situazione che, chiarita tempo fa, e’ stata seppellita e dimenticata dalle parti coinvolte.
Se Torrepmnia vendesse giornali, beh, io potrei anche vedere la ragione dell’ apparenza di questa frase. Un buon dibbattito vende giornali, ma questo non e’ il caso. Se Torreomnia avesse bisogno di un alto “rating”, potrei anche vederne la ragione. Di nuovo un dibbattito, a volte anche sporco aiuta il rating, ma, di nuovo, in questo caso, non fa breccia. Torreomnia non ha bisogno di dibbattiti per migliorare il rating, il suo rating e’gia’ astronomico. Rimane l’ argumentativo, ma di nuovo e’da scartare. Torreomnia non fu creato e non intende essere argumentativo, bensi di essere creativo.

Per amor della fratellanza, pensiamo ad una piu’ stretta collaborazione, con un auspicio (da parte mia) di un futuro avvicinamento fra i due siti; eliminiamo completamente quella parte insidiosa della frase da Torreomnia, e’ insensata e non ha meriti; seppelliamola, una volta per sempre, nel fondo dell’ oceano Atlantico e facciamo sicuri che non viene piu’ a galla.
In un mondo di pace e tolleranza, non abbiamo bisogna di acerbare gli animi di altre persone, solo per provare un ...punto. Su, tutti insieme,
basta che ce sta u sole, basta che ce sta a mare..............

Da New York, fedele al proverbiale motto, vogliamoci bene, Angelo

In Torreomnia:
www.torreomnia.it/storia\america_guarino\set_fra_america.htm

ID: 6342  Intervento da: Mari virna  - Email: info@torreomnia.it  - Data: giovedì 5 luglio 2007 Ore: 23:43

ZIO ANGELO, LA RISPOSTA AL TUO MESSAGGIO E' UNO DI QUESTI POST. LA DISCUSSIONE E' STATA DIVISA IN CINQUE PARTI PER EVITARE IL TEMPO DI CARICAMENTO DEI 40 FILMATI DELLA TUA CITTA' AMERICANA:

Rockaway Twp Fire Dept:

the supertones form the film "big surf rockaway beach 1970's:

Sean Surfing Rockaway:

Railtrip NY A - Line (Rockaway) Part 1:

Railtrip NY A - Line (Rockaway) Part 2:

Railtrip NY A - Line Rockaway At Night:

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE