Salve, sono Gaspare uno dei capi ultras di Trapani sicuramente mi conoscerete perchè sono stato un casino di volte a Torre del Greco. Volevo farvi tanti auguroni (anche a nome di tutta la Nord di Trapani) per il vostro futuro e spero che possa essere migliore di quello che è stato fino ad oggi, come anche noi. Un saluto di cuore a tutta la tifoseria Corallina dicendovi di non mollare ed in particolare ai carissimi amici: Andrea, Enzo (stecca), Luciano, Pasquale (il fotografo) etc....... Spero di tornare a Torre del Greco al più presto. Con stima e amicizia.............GASPARE
"fonsamato da Battipaglia" e-mail: "fonsamato@inwind.it" Titolo: "Auguri" Data: 15 luglio 2001 Ciao ragazzi, innanzitutto complimenti per il sito: ci voleva proprio!!! Poi permettetemi di fare gli auguri a questa squadra che seguo da quando sono nato. Purtroppo non posso essere lì a farvi i complimenti di persona perchè abito a Battipaglia (lo so che state già bestemmiando...) Pensate che devo penare io che ci abito. Comunque, lasciamo stare le altre squadre e pensiamo solo alla Turris, questa Turris che mi fa penare e pensare male. Spero di essere smentito ma a me sembra tutta una montatura politica. In ogni caso noi saremo sempre a tifare FORZA TURRIS. Ragazzi di nuovo tanti auguri e spero che la Turris possa ritornare quella dei vari Fida e Vivarini (ve li ricordate?). A me basterebbe. Buonanotte e forza corallini.
"Cindy dalla California" e-mail: "cszaino@home.com" Titolo: "nessuno" Data: 20 luglio 2001 Sono un vecchio tifoso corallino,una malattia che ho ereditato da mio Padre conosciuto nel mondo della turris come "GIGIN U RUSS" lui si che mangia pane e Turris.La prima volta che andai a vedere la Turris avevo due anni,da allora non l'ho piu' lasciata anche adesso che vivo in California da dieci anni.Da sempre mi domando perchè Torre del greco terza citta' della Campania non riesce ad avere uno stadio,e sopratutto una squadra che possa disputare categorie superiori.Ricordo e lo ammetto con un po'di invidia che hanno visto la serie B citta' come Sorrento, Cava, Torre Annunziata, Nocera,l'Avellino addirittura la serie A. Cmq non e' mai troppo tardi noi sappiamo aspettare.Un saluto dalla California e sempre forza TURRIS.
"Carlo Scala da Bisceglie" e-mail: "carloscala@inwind.it" Titolo: "Carlo Scala" Data: 8 agosto 2001 Abito da 11 anni a Bisceglie e da 11 che non seguo + la Turris anche se 2 volte all'anno torno a torre x trovare mio figlio, se c'è la Turris in casa prendo mio figlio e la vado a vedere. Comunque spero che la Turris ritorni presto in C2 non sopporto all'idea di vedere lo stadio vuoto e nel rettangolo di gioco 22 bambini che si sfidano. la seguirò sempre!! da una tv privata pugliese e dal mattino che compro da 11 anche quà in puglia e dal televideo. Ricordo con nostalgia gli anni forti della Turris 70 / 80 quel CAMPIONATO NAZIONALE PROFESS.....SERIEEEE C1 girone B a Salerno SALERNITANA - PISA a Lucca LUCCHESE - LIVORNO ecc... Io e i miei fratelli (7) stavamo vicino alla rete dei distinti a tifare e negli anni di baldassarre abbiamo creato i READ EAGLES poi il resto è solo ricordi che non basterebbe un libro Ciao torre.
TURRIS FRANCAVILLA 1-0
Bitonto Turris 0-2 gol di cangini
TURRIS-ISCHIA FESTEGGIAMENTI
URAGANO TURRIS
Pasquale zuccarini
ID: 14569 Intervento
da:
la redazione
- Email:info@torreomnia.it
- Data:
martedì 27 dicembre 2011 Ore: 16:08
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.