![]() |
Torna all'indice Comunità |
||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
|||||
Argomento presente: « Forza Turris da New York » | |||||
|
ID: 6522 Intervento
da:
Pasquale Zuccarini
- Email:
zuccarinipasquale@hotmail.it
- Data:
lunedì 16 luglio 2007 Ore: 10:26
Caro zio Angelo, ieri è venuto un Tuo parente in pasticceria, ma io non ci stavo, ero al mare, certo non era era la tua spiaggia, ma mi sono divertito lo stesso. Se mi telefoni rinnovo gli auguri di buona salute e FORZA TURRIS. C'è un particolare: Mio padre, avendo sentito da tuo nipote che eri ottantenne gli ha dato il numero telefonico di mio nonno, della Tua età, il quale, per logica, si chiama Pasquale Zuccarini, come me. Il numero della pasticceria è 081-8823970 - Il cellulare di mio padre è 347-6106341. Se mi mandi il Tuo numero ti lelefono io. Grazie per i complimenti per l'articolo della Turris. anche se i testi li ho presi da Torreomnia. Adesso farò l'E-mal nuova perché quella è scaduta. Ti saluto con affetto ![]() Pasquale Zuccarini |
ID: 6519 Intervento
da:
Pasquale Zuccarini
- Email:
zuccarinipasquale@hotmail.it
- Data:
lunedì 16 luglio 2007 Ore: 01:50
Caro zio Angelo, grazie per le belle parole e per la passione per la Turris. Per quanto riguarda la mia e-mail sarà scaduta perché non avendo l'allacciamento a internet non ricevo posta sul mio portatile. Tutto lo svolgo di rimpetto alla mia pasticcereia nella tipografia di Luigi Mari. che è la nostra redazione. Domani provvedo a rifarmi una e-mail nuova. Ricordati sempre che sei sempre lo Zio Tom di Torreomnia anche se sei bianco di carnagione. Salute e benessere a Te e a Tutta la Tua famiglia. ![]() Pasquale Zuccarini P. S. IN QUETO PERIODO IN REDAZIONE SIAMO IMPEGNATI ALL'AMPLIAMENTO DEL FORUM. GRAZIE A YOU TUBE TORREOMNIA IN RETE DA OGGI RIPRODURRA' IN TEMPO REALE TUTTO L'AMPIO ARCHIVIO DI FILMATI DI TORREOMNIA NELLA LORO INTEGRALITA', SIN ORA presenti FRAMMENTATI PER MOTIVI DI CARICAMENTO. MOLTISSIMI FILMATI DI TORRE SONO INEDITI E INTEGRALI PER L'UTENZA DI TORREOMNIA. NE VEDRETE DELLE BELLE |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
|
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |