Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « GRAZIE ZIO ANGELO DA NEW YORK »
ID: 6573  Discussione: GRAZIE ZIO ANGELO DA NEW YORK

Autore: Pasquale Zuccarini  - Email: zuccarinipasquale@hotmail.it  - Scritto o aggiornato: sabato 4 agosto 2007 Ore: 19:37

Caro Zio Angelo,

finalmente ci siamo sentiti per telefono con grande piacere da parte mia. Anzi mi sono sentito un po' emozionato pensando a quale distanza ci siamo parlati.
Sono appassionato di moto e auto. Certo non sono bravo come Jerry Sorrentino, il figlio del tuo amico californiano, ma me la cavo.
Torre è Torre e l'America è l'America.

SEZIONE DELL'ITALO AMERICANO CALIFORNIANO JERRY SORRENTINO, TUO AMICO:

www.torreomnia.com/personaggi/personaggi_forum/sorrentino/set_fra_sorentino.htm

Pace e serenità a tutta la Tua famiglia. Zio Luigi Mari dice che Tu e Vito D'adamo avete il cuore buono.

PASQUALE ZUCCARINI

PASQUALE ZUCCARINI

Un abbraccio a tutta la comunità dei collaboratori maturi di Torreomnia, dentro e fuori le mura.

Pasquale Zuccarini della redazione

ID: 6646  Intervento da: Pasquale Zuccarini  - Email: pakopaz@alice.it  - Data: mercoledì 25 luglio 2007 Ore: 12:43

Caro zio Angelo,
ho provato a telefonarti col numero che mi hai dato per telefono, ma non mi è stato possibile chiamarti. Probabilmente ho capito male il numero per telefono.

Pasqualino

ID: 6623  Intervento da: Pasquale Zuccarini  - Email: pakopaz@alice.it  - Data: lunedì 23 luglio 2007 Ore: 15:57

Caro zio Angelo,

mi sono rifatto la e-mail. Adesso la vedi nuova nei miei messaggi:

pakopaz@alice.it

Approfitto per ricordare che chiunque è iscritto può modificare o i propri dati cancellare la propria iscrizione.
Una volta pigiato il comando "SCRIVI UN NUOVO MESSAGGIO" oppure "RISPONDI" ad una discussione e appare il box di scrittura, pigiare sul comando TORNA AL FORUM ed appare la prima pagina del forum:

Il cerchio rosso indica il comando "Modifica i dati" appena a destra c'è il comando che annulla l'iscrizione. Vi fa apparirà la finestra per modificare i vostri dati o eliminare l'iscrizione, questa:

Dopo modificato cliccate il pulsante in fondo alla pagina modificata.

La redazione

ID: 6606  Intervento da: Pasquale Zuccarini  - Email: zuccarinipasquale@hotmail.it  - Data: sabato 21 luglio 2007 Ore: 20:33

Caro Zio Angelo,
quelli della redazione si vergognano di prendere il gelato o i dolci che hai offerto dall'America, son timidi. Anche perché diversi di loro sono in ferie.

Comunque non Ti faremo prendere collera appena ci riuniamo almeno un dolcino mignon e un gelatino ce lo prenderemo alla Tua salute.

Anzi, intanto mio padre Ti voleva spedire una torta babà che arriva bene in America.

Pasquale Zuccarini

ID: 6576  Intervento da: Pasquale Zuccarini  - Email: zuccarinipasquale@hotmail.it  - Data: mercoledì 18 luglio 2007 Ore: 15:48

ROCKWAY LA BELLA CITTA' DI ZIO ANGELO GUARINO:

www.torreomnia.it/forum/leggi.asp?id=6341

www.torreomnia.it/forum/leggi.asp?id=6346

www.torreomnia.it/forum/leggi.asp?id=6345

www.torreomnia.it/forum/leggi.asp?id=6344

www.torreomnia.it/forum/leggi.asp?id=6343

ROCKWAY BEACH. NULLA DA INVIDIARE ALLA NOSTRA LITORANEA

Pasquale Zuccarini - Redazione Torreomnia

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE