Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « REALITY »
ID: 7131  Discussione: REALITY

Autore: marianna stefani  - Email: marianna_stefani@libero.it  - Scritto o aggiornato: mercoledì 19 settembre 2007 Ore: 02:26

So che il post è lungo ma vale la pena di leggere.

In un sito parla di un nuovo relity show ideato dal regista XXXX XXXXXX. Ci saranno 800 persone dentro un villaggio turistico, spiate da 100 telecamere. per 12 giorni.
Bello. Nuovo. Interessante.

Ho chiesto informazioni. Mi sono documentata.
Ho scritto nel blog di Gabriele Morelli ben 4 post con le cose che ho scoperto...ma sono stati cancellati inspiegabilmente...
ecc.ecc.ecc.

ID: 7138  Intervento da: la redazione  - Email: info@torreomnia.it  - Data: mercoledì 19 settembre 2007 Ore: 02:26

Gentile,
I post Ti vengono cancellati perchè scegli forum inadatti, quindi risultano totalmente O.T (off topic = fuori tema. Questo è un forum che ha per tema esclusivamente la Città di Torre del Greco.

C'è il blog di Beppe Grillo o la rubriuca "Striscia la notizia" per inoltrare queste informazioni.

Non ce ne volere.

La redazione

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE