Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « LIBRI DI TORRE »
ID: 7507  Discussione: LIBRI DI TORRE

Autore: domenico iacomino  - Email: iacomino.dom@alice.it  - Scritto o aggiornato: giovedì 1 novembre 2007 Ore: 17:29

Gentilmente, vorrei sapere se è possibile acquistare dei libri che narrano la torre del greco dei nostri avi.
Tanti anni fà acquistai ITINERARI TORRESI del nostro amato concittadino Raffaele Raimondo, mi piacerebbe avere altri libri dove viene descritta la nostra bella città.
Sono un torrese che ama la sua città anche se per motivi di lavoro vivo in un altra regione.
Ti saluto,e ti ringrazio della mail di cortesia.

ID: 7508  Intervento da: la redazione  - Email: info@torreomnia.it  - Data: giovedì 1 novembre 2007 Ore: 17:29

Caro amico torrese fuori le mura,
Il sistema è quello di prendere nota dei libri su Torre nelle gallerie che ti riportiamo, poi allacciarsi ai terminali delle case editrici.
Puoi intanto rivilgerti alle due librerie di Torre del Greco Alfabeta e Tuttoscuola.
La biblioteca torrese di Villa Macrina è momentaneamente chiusa, ma potresti accedervi.
Il secondo libro di Raimondo è disponibile. Rivolgiti al figlio Ciccio.
Tutti i libri che vedi nella rassegna Torreomnia sono esistenti, ma appartengono ad un mio amico collezionista.
In ultima analisi leggiti tutto il forum, saprai tante cose su Torre in modlità "reality" che... nulla più...

La direzione

Mandaci più dati della tua persona e qualche foto. Ti inserirò nella bacheca.
A presto

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE