Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « MENNELLA - CHI L'HA VISTO »
ID: 7518  Discussione: MENNELLA - CHI L'HA VISTO

Autore: paolo avvenuti  - Email: paolo.avvenuti@email.it  - Scritto o aggiornato: sabato 3 novembre 2007 Ore: 19:37

Salve, mi chiamo Paolo e la contatto da Firenze.

Scrivo a lei perche ho trovato il suo sito su internet e non avendo altre possibilita provo a contattare qualcuno che abiti a torre del greco.
Lei mi prendera per pazzo ma sto disperatamente cercando ma molti mesi di trovare una persona che abita a torre e le mie poche indicazioni non mi hanno permesso di rintracciarla, lei sicuramente non mi potra aiutare ma io ci provo.

Questa ersona e' una signora sui 65 anni e si chiama POLESE ANNA, è la moglie di uno di quei naufraghi che nel 1981 morirono nella nave Marina Aequa, questa signora ha 3 figlie che non abitano piu li a torre e si sono trasferite.La signora abita in Via Lamaria 87 ma il problema e che cercando su tutti gli elenchi telefonici non risulta nessun numero di telefono in quella via e presumo sia colpa degli operatori telefonici che non hanno inserito negli elenchi i numeri perche mi sembra impossibile che nessuno di quella strada abbia il telefono...
Insomma, nn le posso certo chiedere di andare sul posto a vedere se trova il numero di telefono ma magari conosce qualcuno della zona e può darmi una mano.

Mi scusi per la rischiesta assurda. Spero sempre di trovare qualcuno che mi possa dare una mano.

Saluti Paolo

ID: 7529  Intervento da: Angelo Guarino  - Email: AngeloJG@aol.com  - Data: sabato 3 novembre 2007 Ore: 19:37

Nel mio articolo "Ricordando Michele Massa", publicato alcuni mesi fa su La Tofa, menzionai mio procugino Salvatore Polese, naufragato, il 29 Dicembre 1981 in quelle maledette acque della Cascogna.
Pur essendo un lontano parente, non ho alcuna informazione di Anna Polese, moglie di Salvatore Polese.
So, pero', che Antonio Abbagnano, direttore editoriale della Tofa, essendo piu "vicino" parente di Salvatore, potrebbe avere delle informazioni di Anna. Di questo, pero', non ne sono sicuro,

Spero che questa informazione sia utile al sig. Paolo Avvenuti, da Firenze autore di questo argomento.

Da New York, vogliamoci bene, Angelo

ID: 7521  Intervento da: la redazione  - Email: info@torreomnia.it  - Data: venerdì 2 novembre 2007 Ore: 16:21

Preghiamo vivamente i numerosi lettori di Comunità Torreomnia di fornire notizie relative alla persona ricercata dal nostro concittadino in quel di Firenze.

La redazione

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE