Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « Sono diventato nonno »
ID: 840  Discussione: Sono diventato nonno

Autore: Antonio Abbagnano  - Email: usn123@fastwebnet.it  - Scritto o aggiornato: lunedì 31 gennaio 2005 Ore: 06:27

Stamattina alle nove è nata Giorgia Mazza figlia di mia figlia Ida Abbagnano e di Sergio Mazza, ma soprattutto nipote a mme. Pesa 2,62kg ed è bellissima.
Ho piacere di farvi partecipi di questa gioia mia e di mia moglie. Antonio

ID: 868  Intervento da: gennaro DELLA GATTA  - Email: DELLAGATTA@AOL.COM  - Data: lunedì 31 gennaio 2005 Ore: 06:27

Anto',
augurissimi a voi tutti.
E' stupendo!!!!
Ciao da Gennaro, da NY

ID: 844  Intervento da: Ciro Adrian ciavolino  - Email: ciroadrian@libero.it  - Data: sabato 29 gennaio 2005 Ore: 17:59

Auguri, Antonio per il lieto evento...non ti frusciare troppo e congratulazioni alla tua diletta figliola.........Un abbraccio, Adriano nonnetto

ID: 842  Intervento da: luigi mari  - Email: gigiomari@libero.it  - Data: sabato 29 gennaio 2005 Ore: 00:00

Anto', metti la sua foto nella bacheca.
Luigi.

ID: 841  Intervento da: Aniello Langella  - Email: aniello.langella@tiscali.it  - Data: sabato 29 gennaio 2005 Ore: 12:59

Auguri a Ida , congratulazioni ai genitori,..... e tanti lines ai nonni
Aniello

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE