Torna all'indice Comunitā |
||||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
||||||
Argomento presente: « BAMBINI E SCUOLA NEL FORUM » | ||||||
|
Pagina 2 di 2 - << Prima Pagina < Indietro 1 2 |
ID: 859 Intervento
da:
Aniello Langella
- Email:
aniello.langella@tiscali.it
- Data:
domenica 30 gennaio 2005 Ore: 13:07
Per i BAMBINI ! Come me . Suggerimenti. In che anno sorge la cittā di Torre del Greco ? Quanti anni ha il Vesuvio ? Qual'č la chiesa pių antica ? E' vero che sul Veusvio si č combattura una battaglia ai tempi dei romani ? Il Beato Vincenzo Romano ha scritto qualcosa sui bambini ? ...... Nello |
ID: 847 Intervento
da:
nicola scognamiglio
- Email:
nicoscogna@libero.it
- Data:
sabato 29 gennaio 2005 Ore: 23:03
Caro Dott. Langella, hai inserito cinque o sei discussioni in questo forum che sono tesori di proponimento. Possibile che non attecchisci? Con tutto il rispetto per la la comunitā intera, sarebbe opportuno seguire questi solchi arati che potrebbero dare alti fusti rigogliosi. Credo che gli amici del forum preferiscano l'argomento di evasione e demandare agli altri ciō che potrebbe errere fatica. La mia persona per il momento č particolarmente impegnata per motivi di lavoro, ma Ti prometto che non appena mi libero Ti seguirō a ruota. I pochi ritagli di tempo mi bastano per leggere i messaggi del forum e per inviare o leggere qualche post privato con Luigi Mari relativi alla questione della signora SS e il munaciello, che per la sua delicatezza abbiamo deciso di non rendere ulteriormente pubblica, fino a che la signora non decida di conversare con noi, anche in anonimato. A presto Nicola |
Pagina 2 di 2 - << Prima Pagina < Indietro 1 2 |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che č la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioč il messaggio principale), |
|
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |