![]() |
Torna all'indice Comunità |
|||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
||||||
Argomento presente: « 1° MAGGIO: RICORDO DI PAPA' » | ||||||
|
Pagina 1 di 2 - 1 2 Avanti > Ultima Pagina >> |
ID: 11095 Intervento
da:
cristofaro cingolo
- Email:
cris1948@fastwebnet.it
- Data:
venerdì 1 maggio 2009 Ore: 17:01
Ciao Cosimo, ho letto solo nel tardi pomeriggio il tuo postato, trovo le tue parole veritiere nell’esprimersi. Da poco tempo scrivo e leggo poesie su “scrittori emergenti” e credimi molte di queste poesie sanno di falso. Decantano un qualcosa che non sentono. Caro amico le tue parole indicano il contrario le tue parole si soffermano sul sentimento provato da sempre per i tuoi genitori anche se in questo caso dato l’anniversario dedichi questo sentimento a tuo padre. Cosa dire di più. Nel mio romanzo una delle protagoniste dice: Le persone muoiono solo quando le dimentichiamo. Tuo padre è vivo perché lo fai vivere tu con il tuo ricordarlo e fin quando questo succede ti sarà sempre vicino come tutti i nostri cari da noi amati e che ancora sentiamo vivi in noi. Un caloroso saluto da Cristofaro. |
ID: 11088 Intervento
da:
Cosimo CANFORA
- Email:
isicosi@gmail.com
- Data:
venerdì 1 maggio 2009 Ore: 10:35
![]() |
ID: 11087 Intervento
da:
Cosimo CANFORA
- Email:
isicosi@gmail.com
- Data:
venerdì 1 maggio 2009 Ore: 10:32
Ciao Papà! E' passata qualche ora, qualche giorno... un po' di tempo. Silvia tua nipote ha gestito la sua gravidanza al meglio. Oggi è mamma di un bel bambino: Rayan. Sei Bisnonno, Papà! Oggi ricorre l' anniversario della tua Grande Partenza e desidero farti puesto ragalo di riconoscenza. Nel frattempo anche Mamma è partita. Mi auguro che insieme siate felici di questa bellissima notizia. Mi abituo piano all' idea di vedere "I figli dei miei figli..." (Salmo 127). Rigrazio il Signore di questo. A presto, Cari Genitori! Cosimo |
ID: 8676 Intervento
da:
Cosimo CANFORA
- Email:
cosimoblanc@hotmail.fr
- Data:
venerdì 2 maggio 2008 Ore: 03:55
![]() Silvia, la tua nipotina, ti scrive: Je voulais moi aussi écrire un petit mot en hommage al "nono" (nonno). Ce dont je me souviens c' est qu' il était quelqu'un d' exemplaire, je ne l' ai pas toujours vu en forme et cela me faisais beaucoup de peine. Ce don je me rappelle aussi c' est qu malgré le fait qu' il soit affaibli, il me faisais souvent rire. En ce 1er mai je te rend hommage, j' espère que tu me vois de la haut. Saches que pour moi tu es toujours présent dans mon coeur. Silvia che gli manda tanti bacioni. Traduzione della redazione: Ho voluto anch'io scrivere poche parole in omaggio al nonno. Quello che io ricordo di lui che era un uomo esemplare, anche se non lo vedevo sempre in forma, e questo mi creava molto dolore. Questo particolare che io ricordo è che nonostante il fatto che era indebolito mi faceva spesso ridere. In questo 1 maggio io gli faccio onore e spero di immaginarlo ora che è partito... forte e felice. Si sappia che per me Lui è sempre presente nel mio cuore. |
ID: 8673 Intervento
da:
salvatore argenziano
- Email:
salvatore.argenziano@fastwebnet.it
- Data:
giovedì 1 maggio 2008 Ore: 22:13
![]() Salvatore Argenziano |
ID: 8656 Intervento
da:
Luigi Mari
- Email:
info@torreomnia.it
- Data:
giovedì 1 maggio 2008 Ore: 05:59
|
Pagina 1 di 2 - 1 2 Avanti > Ultima Pagina >> |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
|
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |