![]() |
Torna all'indice Comunità |
||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
|||||
Argomento presente: « TORRESI CHE SONO ANDATI VIA » | |||||
|
ID: 9181 Intervento
da:
Cosimo CANFORA
- Email:
cosimoblanc@hotmail.fr
- Data:
mercoledì 23 luglio 2008 Ore: 09:00
Caro Ettore, Ti rivolgo un caloroso 'Benvenuto' nella comunità di Torreomnia. La tua iniziativa di aprire uno spazio dedicato ai Torresi che, credo io, più che 'andati via' si sono spostati, è lodevole e lo dico con sincerità. Cio' che vorrei esprimere e, eventualmente, approfondire, è questo: Un Torrese o una Torrese puo' certo allontanarsi dalla sua Città, ma Torre del Greco non si allontana giammai da un suo figlio o una sua figlia. Quale 'Mamma di Pietra' gli è vicino, (come la montagna che va da Maometto) (N.d.r.) ovunque egli vada. Se per caso ne parlasse in termini irrispettuosi, è su colui o colei che lo fa che questa attitudine potrà ricadere. Torre del Greco ha una Storia, un Presente e un Futuro meravigliosi! A presto! ![]() Cosimo Camfora torrese dalla Francia |
ID: 8944 Intervento
da:
ettore capriola
- Email:
ettore.capriola@gmail.com
- Data:
giovedì 5 giugno 2008 Ore: 19:13
Sono molto contento del messaggio della redazione a cui va un grande saluto GRAZIE DI CUORE!!!!!! |
ID: 8932 Intervento
da:
Pasquale Zuccarini
- Email:
pakopaz@alice.it
- Data:
martedì 3 giugno 2008 Ore: 22:07
Filmato storico: |
ID: 8931 Intervento
da:
la redazione
- Email:
info@torreomnia.it
- Data:
martedì 3 giugno 2008 Ore: 21:56
PER NOI DI TORREOMNIA UN TORRESE CHE TORNA A CASA CI RALLEGRA E COMMUOVE AL PUNTO DA "AMMAZZARE IL VITELLO GRASSO". E PIU' CHE FIGLUOL PRODICO EGLI O E' UN GRANDE NOSTALGICO O UN GRAN CORAGGIOSO, O TUTTI E DUE; MA SENZ'ALTRO E' UNA SORTA DI EROE. Salzano di Eddyburg
Puoi
anche Tu intervenire a questo argomento
o invia
un post alle e-mail private
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale),
T O